Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
546
2025
22/04/2025
07/05/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI EX ART.75 DELLA COSTITUZIONE DELL'8 E 9 GIUGNO 2025.VOTO DEGLI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE E DEI LORO FAMILIARI.
Andronico Grazia
545
2025
22/04/2025
30/04/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO DI DI BARTOLO GIANCARLO E MUSCOLINO MARTINA
Andronico Grazia
544
2025
22/04/2025
07/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 17/04/25
Oggetto: CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO E DELL’USO DELL’AULA CONSILIARE PER UN EVENTO CULTURALE CONGIUNTO, CONSISTENTE NELLA PRESENTAZIONE DI UN ROMANZO, ALLE ASSOCIAZIONI “TAMARICIUM” ED ALLA “PRO LOCO DI FURCI SICULO” PER IL 27 APRILE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
543
2025
22/04/2025
07/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 110 del 17/04/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L'ESERCIZIO 2025 1° TRIMESTRE 2025 AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.L. 155/2024, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA L. 9 DICEMBRE 2024, N. 189.
UFFICIO RAGIONERIA
542
2025
22/04/2025
07/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 109 del 17/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA PER FORNITURA SERVIZIO PER IL RICALCOLO DEL FONDO INCENTIVANTE 2025.
UFFICIO PERSONALE
541
2025
22/04/2025
07/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 108 del 17/04/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA A.S.D. CALCIO FURCI - STAGIONE CALCISTICA 2024/2025 – ASSEGNAZIONE SOMMA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
540
2025
22/04/2025
07/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 107 del 17/04/25
Oggetto: ANTICIPAZIONE FONDI PER IL SERVIZIO ECONOMATO – II TRIMESTRE 2025.
UFFICIO ECONOMATO
539
2025
22/04/2025
07/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 106 del 17/04/25
Oggetto: DIRETTIVE PROGETTO OMNIA COMPLETO VERTICALIZZATO. ANNO 2025. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
538
2025
22/04/2025
07/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 105 del 17/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO ANNUALE POLIZZE ASSICURATIVE ALL RISK, INFORTUNI E MOTOVEICOLO. ANNO 2025.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
537
2025
22/04/2025
07/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 104 del 17/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2025/2027 E PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI 2025 – AGGIORNAMENTO SEZIONE 3.3 – SOTTOSEZIONE 3.3.1 “LA PROGRAMMAZIONE STRATEGICA DELLE RISORSE UMANE” DEL PIAO 2025-2027.
UFFICIO PERSONALE
536
2025
22/04/2025
30/04/2025
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Oggetto: PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO DI LISITANO MICHELE E SAGA ERIKA
Andronico Grazia
535
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 267/60 del 18/04/25
Oggetto: CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO AI SENSI DELL'ART. I DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178, COMMA N. 179-BIS, COME INTRODOTTO DALL'ART. 11, COMMA 2, DEL DECRETO-LEGGE 30 APRILE 2022, N. 36 "ULTERIORI MISURE URGENTI PER L'ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA” STIPULATO IL 15 LUGLIO 2024 TRA IL COMUNE DI FURCI SICULO E L’AVV. DONATELLO PULIATTI – CUP: E99J21007460005 - LIQUIDAZIONE PARCELLA N. 11 DEL 21 MARZO 2025 PER COMPETENZE BIMESTRE DAL 15 GENNAIO 2025 AL 14 MARZO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
534
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 266/59 del 18/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA ALLA SOCIETÀ GRAFICHE E.GASPARI S..R.L. N 09415/S DEL 30/06/2023 CODICE CIGZCB3ACBD68
UFFICIO FISCALITÀ E FATTURE PA
533
2025
18/04/2025
03/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 103 del 16/04/25
Oggetto: CONCESSIONE ALLA FEDERAZIONE SPORTIVA FIPAV COMITATO TERRITORIALE DI MESSINA, PER L’UTILIZZO GRATUITO DELL’IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE NELLA GIORNATA DEL 16.04.2025 PER LO SVOLGIMENTO DELLA FINALE TERRITORIALE CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
532
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 264/108 del 16/04/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORMAZIONE OBBLIGATORIA DIPENDENTI ANNO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
531
2025
18/04/2025
03/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 263/107 del 16/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FATTPA 92_25 DEL 08/04/2025 SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE MESE DI MARZO. COOP. SOCIALE “SERVIZI S. FILIPPO” CON SEDE IN VIA DEL MARE N. 132 – 98050 TERME VIGLIATORE (ME). CIG. B49244B823.
UFFICIO AFFARI GENERALI
530
2025
17/04/2025
17/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 38 del 17/04/25
Oggetto: PROROGA O.S. N. 33 DEL 03.04.2025 MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ PER CARICO E SCARICO MATERIALE A MEZZO CASTELLETTO E CASSONE PRESSO UN IMMOBILE SITO IN FURCI SICULO AL CIVICO 2 DI VIA PADRE F. DONSÌ. CILA PROT. N. 15271 DEL 17.12.2024. MODIFICA VIABILITÀ IN VIA FURCESI D’AMERICA
SETTORE VIGILANZA
529
2025
17/04/2025
17/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 37 del 17/04/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE IN DEROGA AL TRANSITO E ALLA SOSTA NELLA PIAZZA S. CUORE DELL’AUTOEMOTECA DELL’AVIS COMUNALE DI ALÌ TERME NELLA GIORNATA DI DOMENICA 27 APRILE 2025 IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DEDICATA ALLA DONAZIONE DEL SANGUE
SETTORE VIGILANZA
528
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 265/109 del 17/04/25
Oggetto: COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE - DOMENICA 8 E LUNEDÌ 9 GIUGNO 2025. IMPEGNO SPESA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
527
2025
17/04/2025
10/06/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO : FORMAZIONE ELENCO AGGIUNTIVO DEGLI SCRUTATORI E DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE REFERENDUM ABROGATIVI DELL'08 E 09 GIUGNO 2025
SINDACO
526
2025
17/04/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER CORTI DI ASSISE E CORTI DI ASSISE DI APPELLO
Andronico Grazia
525
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 262/82 del 16/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA ALLA SOCIETÀ SICULA TRASPORTI PER CONFERIMENTO RR.SS.SU. NELLA DISCARICA DI C.DA GROTTE S. GIORGIO DI CATANIA, PER IL MESE DI DICEMBRE 2024. CIG. B2E0539DCB
AREA TECNICA
524
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 261/81 del 16/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DIRITTI SANITARI ANTICIPATI DALL’ECONOMO COMUNALE PER SERVIZIO ESTUMULAZIONE SALME ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE
AREA TECNICA
523
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 260/80 del 16/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA ALLA SOCIETÀ SICULA TRASPORTI PER CONFERIMENTO RR.SS.SU. NELLA DISCARICA DI C.DA GROTTE S. GIORGIO DI CATANIA, PER IL MESE DI FEBBRAIO 2025. CIG. B580AD0F73
AREA TECNICA
522
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 259/79 del 16/04/25
Oggetto: PROGETTO DI INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE DI FURCI SICULO CUP C13C22001000001 CIG B078708E2D – LIQUIDAZIONE SAL 1
UFFICIO TECNICO
521
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 258/78 del 16/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO DI ESTUMULAZIONE, TRASFERIMENTO E TUMULAZIONE SALMA ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE. - CIG ZDF3DF0E50.
AREA TECNICA
520
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 254/77 del 15/04/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI N. 2 DECESPUGLIATORI PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE – CIG B655BD233D
UFFICIO TECNICO
519
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 257/106 del 15/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FPA 3/25 DEL 08/04/2025 PER PRESTAZIONE OCCASIONALE AUTONOMA MARZO 2025 - DOTT.SSA BUCALO EMMA - CIG: B5DC2DBA13.
UFFICIO AFFARI GENERALI
518
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 256/105 del 15/04/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA POINT-SERVICE S.R.L.CON SEDE IN VIA ORTI 53 – FURNARI (ME) PER IL SERVIZIO DI RINNOVO DI N. 10 CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA. CIG:B67951DEDA
UFFICIO AFFARI GENERALI
517
2025
17/04/2025
02/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 255/104 del 15/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI UOVA DI PASQUA PER I BAMBINI DELLE SCUOLE PRIMARIA, DELL’INFANZIA CENTRO E GROTTE E DELL’ASILO NIDO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ PASQUALI. A.S. 2024/2025 - SOCIETÀ RISPARMIO PIÙ S.R.L. DI LEO SANTINO CON SEDE IN FURCI SICULO (ME). CIG: B64E8A469E
UFFICIO AFFARI GENERALI
516
2025
16/04/2025
01/05/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 102 del 14/04/25
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE - DOMENICA 8 E LUNEDÌ 9 GIUGNO 2025. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
515
2025
16/04/2025
24/04/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE PER GG 8 LENCO IRREPERIBILI
AGENZIA DELLE ENTRATE
514
2025
16/04/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI MMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025. LISTE CON NOMINATIVI DEI CANDIDATI A CONSIGLIERE METROPOLITANO.
Andronico Grazia
513
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 253/103 del 11/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 107 DEL 31/03/2025 SERVIZIO ASACOM MESE DI MARZO 2025. SOC. COOP. SOCIALE “LA COCCINELLA” CON SEDE IN VIALE SICILIA N. 19 – 92100 AGRIGENTO. CIG. B49260226B.
UFFICIO AFFARI GENERALI
512
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 252/102 del 11/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI IGIENICO SANITARI ED ALTRO NECESSARI PER LA PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI E DELL’ASILO NIDO. ANNO 2025. SOCIETÀ “RISPARMIO PIÙ SRL” DI LEO SANTINO DI FURCI SICULO (ME). CIG: B5DEBB71F3.
UFFICIO AFFARI GENERALI
511
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 247/101 del 11/04/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI PROFESSIONALI DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE (ASACOM) AGLI ALUNNI DISABILI CHE USUFRUISCONO DI UN PIANO SPECIALISTICO INDIVIDUALIZZATO (PEI).
UFFICIO AFFARI GENERALI
510
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 246/100 del 11/04/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO SPESE LEGALI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
509
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 245/99 del 11/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FEBBRAIO 2025 – SOCIETÀ HOLIDAY 99 SRL - BRONTE (CT). SERVIZIO MENSA PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA CENTRO E GROTTE E DELLE CLASSI I, II, IV E V DELLA PRIMARIA 2024/2025 - CIG: B400598088.
UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO
508
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 240/98 del 10/04/25
Oggetto: IV INTEGRAZIONE ALBO DEGLI AVVOCATI PATROCINATORI DEL COMUNE DI FURCI SICULO ( ME).
UFFICIO AFFARI GENERALI
507
2025
15/04/2025
30/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 239/97 del 10/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6 DEL 25/03/2025 POTENZIAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA – MESE DI GENNAIO 2025. COOPERATIVA “PAPA GIOVANNI XXIII” SITA IN VIA FRANCESCO CRISPI 86, SANTA TERESA DI RIVA (ME).
UFFICIO AFFARI GENERALI
505
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 101 del 10/04/25
Oggetto: PRESA ATTO DECRETO N. 138-2/2024 - PNRR – INVESTIMENTO 1.4 MISURA 1.4.4 - ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELL'ANAGRAFE NAZIONALE DIGITALE (ANPR) - ADESIONE ALLO STATO CIVILE DIGITALE (ANSC) - COMUNI (LUGLIO 2024). CUP C51F24008110006.
UFFICIO AFFARI GENERALI
504
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 100 del 10/04/25
Oggetto: MODIFICA NOMINATIVI TUTOR AZIENDALI DELIBERA DI G.C. N. 126 DEL 01.06.2022 AVENTE AD OGGETTO: STAGE FORMATIVI PER STUDENTI. PERCORSO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE “ SALVATORE PUGLIATTI”- TAORMINA (ME) .
UFFICIO AFFARI GENERALI
503
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 99 del 10/04/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE UTILIZZO CUCINA CENTRO COTTURA SITO IN VIA CASTELLO. INTEGRAZIONE E MODIFICA DEI CAPITOLATI DI APPALTO DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA CENTRO E GROTTE, DELLA PRIMARIA E DELL’ASILO NIDO COMUNALE. A.S. 2024/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
502
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 10/04/25
Oggetto: INTITOLAZIONE DELLA PALESTRA COPERTA COMUNALE A LORENA QUARANTA. ASSEGNAZIONE SOMMA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
501
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 97 del 10/04/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA RAFAEL SPORTING CLUB - STAGIONE CALCISTICA 2024/2025 – ASSEGNAZIONE SOMMA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
500
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 96 del 10/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA PER LA FORMULAZIONE DI UN'OFFERTA PER L'ACQUISIZIONE DELLO SCUOLABUS IN FASE DI DISMISSIONE DA PARTE DEL COMUNE DI FORZA D'AGRÒ
UFFICIO TECNICO
499
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 251/76 del 11/04/25
Oggetto: LAVORI DI MANTENZIONE STRAORIDNARIA, RISTRUTTURAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ASILO NIDO COMUNALE SITO IN VIA CASTELLO. CUP C14D22000350006 – CIG: 9713288AD2 – LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE DITTA MANDATARIA RELATIVA AL 4° SAL.
UFFICIO TECNICO
498
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 95 del 10/04/25
Oggetto: RINNOVO SERVIZIO PER N.10 CASELLE DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
497
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 250/75 del 11/04/25
Oggetto: LAVORI DI MANTENZIONE STRAORIDNARIA, RISTRUTTURAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ASILO NIDO COMUNALE SITO IN VIA CASTELLO. CUP C14D22000350006 – CIG: 9713288AD2 – LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE RELATIVA AL 4° SAL.
UFFICIO TECNICO
496
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 94 del 10/04/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE PER FORMAZIONE OBBLIGATORIA DIPENDENTI ANNO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
495
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 249/74 del 11/04/25
Oggetto: LAVORI DI MANTENZIONE STRAORIDNARIA, RISTRUTTURAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ASILO NIDO COMUNALE SITO IN VIA CASTELLO. CUP C14D22000350006 – CIG: 9713288AD2 – LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE RELATIVA AL 3° SAL.
UFFICIO TECNICO
494
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 93 del 10/04/25
Oggetto: PRESA D’ATTO ESITO “VALUTAZIONE PER LA GRADUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE” – ANNO 2022. ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO PERSONALE
493
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 92 del 10/04/25
Oggetto: PRESTAZIONI SANITARIE URGENTI RESE SU GATTI RANDAGI APPARTENENTI ALLE COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DEL SETTORE VIGILANZA.
SETTORE VIGILANZA
492
2025
14/04/2025
29/04/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 91 del 10/04/25
Oggetto: RENDICONTO SPESE SERVIZIO ECONOMATO I TRIMESTRE 2025
UFFICIO ECONOMATO
491
2025
14/04/2025
29/04/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 248/73 del 11/04/25
Oggetto: LAVORI DI MANTENZIONE STRAORIDNARIA, RISTRUTTURAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ASILO NIDO COMUNALE SITO IN VIA CASTELLO. CUP C14D22000350006 – CIG: 9713288AD2 – LIQUIDAZIONE SALDO QUOTA PARTE RELATIVA AL 3° SAL
UFFICIO TECNICO
490
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 244/58 del 10/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ALLA SOCIETÀ GRAFICHE E.GASPARI S..R.L. FATTURE N. 501/S DEL 24/01/2022 E 502/S DEL 24/01/2022 CODICE CIG : ZBB32BEAF3
UFFICIO FISCALITÀ E FATTURE PA
489
2025
11/04/2025
26/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 243/57 del 10/04/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI SOLLECITI TARI ANNO 2020-2021 TRAMITE RACC. A/R. MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.50, C.1, LETT.B), D.LGS. 36/2023- PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SVOLTA TRAMITE IL PORTALE “ ACQUISTI IN RETE P.A./ME.PA. “ (RDO N.5228826)
UFFICIO TRIBUTI
488
2025
11/04/2025
26/04/2025
ATTO ESTERNO N° 33 del 10/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO E MODELLO D'ISTANZA PER L'ATTIVAZIONE DI TRROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA A FAVORE DEI BENEFICIARI ADF (ASSEGNO DI INCLUSIONE) E DEI CITTADINI IN POSSESSO DI ISEE NON SUPERIORE AD € 10.140,00 IN CARICO AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE DEI COMUNE DELL' A.O.D. N. 2 DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 26, A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE FONDO POVERTA' ANNUALITA'2018- CUP: B41B18001060001 ANNUALITA'2019- CUP: B41J19000160001
A.O.D. n 2
487
2025
11/04/2025
26/04/2025
ATTO ESTERNO N° 32 del 10/04/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ENTI PRIVATI PROFIT, NO PROFIT E DEL TERZO SETTORE, DISPONIBILI AD OSPITARE BENEFICIARI DI TIROCINII DI INCLUSIONE SOCIALE DEI COMUNI DELL'A.O.D. N 2, DISTRETTO SOCIO SANITARIO 26, A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO DI ATTUZIONE SOCIALE FONDO POVERTÀ. ANNUALITÀ 2018 -CUP: B41B18001060001 ANNUALITÀ 2019 CUP : B41J19000160001
A.O.D. n 2
486
2025
11/04/2025
11/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 36 del 11/04/25
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN VIA C. BATTISTI PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA RELATIVO AD UN IMMOBILE SITO AL CIVICO 25/27 DI VIA C. BATTISTI NELL’AMBITO DELLA PRATICA EDILIZIA PROT. N. 14084 DEL 11/12/2023.
SETTORE VIGILANZA
485
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 242/56 del 10/04/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 49/2025/PA DEL 28/03/2025 ALLA DITTA POINT SERVICE S.R.L. PER SUPPORTO NELLA REDAZIONE DELLA CONTABILITA’ ECONOMICO PATRIMONIALE FUNZIONALE ALLA VE-RIFICA ED ALLA CHIUSURA DEL RENDICONTO DI GESTIONE RELATI-VO ALL’ANNO 2023. CIG B4AACA3DD7.
UFFICIO ECONOMATO
484
2025
10/04/2025
25/04/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 241/55 del 10/04/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA DA PARTE DEL MESSO COMUNALE DI ALTRO ENTE. LIQUIDAZIONE PER LA NOTIFICA DEL SIG. MUSCOLINO CARMELO. SOLLECITO PAGAMENTO ACQUEDOTTO N° 315 DEL 24/10/2024.
UFFICIO ACQUEDOTTO
482
2025
10/04/2025
05/05/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM POPOLARI ABROGATIVI DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. PRESENTAZIONE ISTANZA DI AMMISSIONE AL VOTO FUORI SEDE
Andronico Grazia
481
2025
10/04/2025
25/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025. ELENCO ELETTORI
Andronico Grazia
480
2025
09/04/2025
09/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 35 del 09/04/25
Oggetto: PROCESSIONE DELLE PALME DEL 13.04.2025 E VIA CRUCIS DEL 18.04.2025. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ VEICOLARE
SETTORE VIGILANZA
478
2025
08/04/2025
23/04/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 238/96 del 07/04/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DEMOCRAZIA PARTECIPATA .
UFFICIO AFFARI GENERALI
466
2025
07/04/2025
07/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 34 del 07/04/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLE VIABILITÀ IN VIA VERGA PER TRASLOCO.
SETTORE VIGILANZA
454
2025
03/04/2025
03/05/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 33 del 03/04/25
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ PER CARICO E SCARICO MATERIALE A MEZZO CASTELLETTO E CASSONE PRESSO UN IMMOBILE SITO IN FURCI SICULO AL CIVICO 2 DI VIA PADRE F. DONSÌ. CILA PROT. N. 15271 DEL 17.12.2024.
SETTORE VIGILANZA
423
2025
01/04/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MESSINA DEL 27/04/2025. ELENCO ELETTORI.
Andronico Grazia
422
2025
31/03/2025
30/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 32 del 31/03/25
Oggetto: CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO DI FURCI SICULO COMPRESO L’ASILO NIDO COMUNALE NELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 01 APRILE 2025
SETTORE VIGILANZA
401
2025
27/03/2025
26/04/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 31 del 27/03/25
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN VIA DEL PROGRESSO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO UN IMMOBILE SITO AL CIVICO 1. CILAS PROT. N. 13636 DEL 23.11.2022
SETTORE VIGILANZA
391
2025
26/03/2025
16/06/2025
AVVISO
Oggetto: RACCOLTA FIRME REFERENDUM PER LA LIBERTÀ DI SCELTA VACCINALE
segretario
347
2025
17/03/2025
11/09/2025
Atti Esterni N° 4574 del 14/03/25
Oggetto: I AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE AI SENSI DEGLI ARTT.76-SS DEL DPR 29/09/1973 N. 602 SULLA RISCOSSIONE DELLE IMPOSTE, COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART. 16 DEL DLGS. 26/02/1999 N. 46
Riscossioni Agenzia delle Entrate
343
2025
14/03/2025
30/04/2025
AVVISO
Oggetto: ISTITUZIONE SERVIZIO PEDIBUS PER GLI STUDENTI DELA SCUOLA PRIMARIE E SECONDARIA DI I° GRADO RESIDENTI NEL CENTRO CITTADINO- ISTANZA
SINDACO
279
2025
04/03/2025
31/12/2030
AVVISO
Oggetto: PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP
Area Amministrativa ed Istituzionale
207
2025
20/02/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA. NOTIFICA DEL D.P.N. 512/GAB DEL 13 FEBBRAIO 2025 DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI GIUSTA L.R.N. 04 AGOSTO 2015,N.15 E SS.MM.II.
CITTA' DI MESSINA
40
2022
07/01/2022
17/03/2026
AVVISO N° 3 del 07/01/22
Oggetto: ATTO N° 3 - DEL 07/01/2022 U.T.A. MESSINA RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE RILASCIO C.D.M. REALIZZAZIONE LINEA TERRATA.
U.T.A. MESSINA
606
2020
12/06/2020
31/12/2030
AVVISO N° 69 del 12/06/20
Oggetto: ATTO N° 69 - DEL 12/06/2020 UFFICIO RAGIONERIA AVVISO CAMBIO TESORERIA COMUNALE E IBAN
UFFICIO RAGIONERIA