Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
732
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 356/113 del 28/05/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED INDIVIDUAZIONE DITTA PER I LAVORI DI RIPRISTINO E REALIZZAZIONE RAMPE/SCIVOLI D ACCESSO ALLA SPIAGGIA, LIVELLAMENTO, POSIZIONAMENTO PASSERELLE, MONTAGGIO E SMONTAGGIO DOCCE, E MONTAGGIO E SMONTAGGIO CESTINI ISOLE ECOLOGICHE E TRASPORTO AL MAGAZZINO DELL AUTOPARCO, ANCHE PER RISPETTARE I REQUISITI NECESSARI PER IL PROGETTO BANDIERA BLU . ANNO 2025. CIG. B701C23BC4
UFFICIO TECNICO
731
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 355/112 del 28/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMMA ALLA DITTA ENILIVE S.P.A.- PER ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE. CIG- B6A6DDB3E
AREA TECNICA
730
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 347/143 del 26/05/25
Oggetto: CONCESSIONE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI - COMITATO REGIONALE SICILIA SETTORE JUDO -, PER L UTILIZZO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE PALALORENAQUARANTA NELLA GIORNATA DEL 15 GIUGNO 2025 E DAL 20 AL 30 LUGLIO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
729
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 346/142 del 26/05/25
Oggetto: CONCESSIONE IN USO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE PALALORENAQUARANTA PER LA GIORNATA DEL 29 GIUGNO 2025 ASD IPPON CLUB.
UFFICIO AFFARI GENERALI
728
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 343/141 del 23/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA APRILE 2025 - SOCIETA HOLIDAY 99 SRL - BRONTE (CT). SERVIZIO MENSA PER I BAMBINI, PER IL PERSONALE EDUCATIVO E AUSILIARIO DELL ASILO NIDO COMUNALE. A. E. 2024/2025. CIG: B47B96E669
UFFICIO AFFARI GENERALI
727
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 342/140 del 23/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI RAPPRESENTANZA AL SINDACO - CONFERENZA DEL 13 MAGGIO 2025- BANDIERA BLU 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
726
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 341/139 del 23/05/25
Oggetto: II LIQUIDAZIONE FATTURE PER LA FORNITURA DI BOMBOLE DI GAS PER LA MENSA SCOLASTICA A.S. 2024/2025. DITTA FEBI FEDI MARIO CON SEDE IN PAGLIARA (ME). CIG: B405A7588F
UFFICIO AFFARI GENERALI
725
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 340/138 del 23/05/25
Oggetto: : VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICA EMESSE MESE DI MAGGIO I VERSAMENTO DAL 01/05/ 2025 AL 15/05/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
724
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 338/136 del 23/05/25
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA ANNO 2025. ISTANZA PROT. N. 3057 DEL 19/03/2025 E PROT. 3034 DEL 18/03/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
723
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 337/135 del 23/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI OTTOBRE 2024 (N.401 E N. 404 ) ALLA COOPERATIVA SOCIALE CASA S. ANGELO CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI 471, VILLAROSA (EN) ENTE GESTORE DELLA COMUNITA ALLOGGIO PER MINORI CASA ADELINA CIG. N. B1886157F6.
UFFICIO AFFARI GENERALI
722
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 331/134 del 22/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA RAFAEL SPORTING CLUB. STAGIONE CALCISTICA 2024/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
721
2025
29/05/2025
13/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 339/137 del 23/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 130 DEL 30/04/2025 SERVIZIO ASACOM . SOC. COOP. SOCIALE LA COCCINELLA CON SEDE IN VIALE SICILIA N. 19 - 92100 AGRIGENTO. CIG. B49260226B.
UFFICIO AFFARI GENERALI
720
2025
28/05/2025
12/06/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA DI VIGILANZA VOLONTARIA AMBIENTALE, DECORO URBANO E CONTROLLO, DEPOSITO, GESTIONE, RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI. PERIODO 01-31 AGOSTO 2025
RESPONSABILE SETTORE VIGILANZA
719
2025
28/05/2025
10/06/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DELL 8 E 9 GIUGNO 2025.AGEVOLAZIONI TARRIFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E AEREI
Andronico Grazia
718
2025
28/05/2025
12/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 354/111 del 27/05/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE PIANO DI INDAGINE PRELIMINARE DISCARICA DISMESSA DI CONTRATA GIOVINAZZO NEL COMUNE DI FURCI SICULO - CIG B707CD034C
UFFICIO TECNICO
717
2025
28/05/2025
12/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 353/110 del 27/05/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE PIANO DI INDAGINE PRELIMINARE DISCARICA DISMESSA DI CONTRATA COSTA OLIVA NEL COMUNE DI FURCI SICULO - CIG B7080EC76E
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
716
2025
28/05/2025
12/06/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 352/71 del 27/05/25
Oggetto: CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO AI SENSI DELL ART. I DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2020, N. 178, COMMA N. 179-BIS, COME INTRODOTTO DALL ART. 11, COMMA 2, DEL DECRETO-LEGGE 30 APRILE 2022, N. 36 ULTERIORI MISURE URGENTI PER L ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA STIPULATO IL 15 LUGLIO 2024 TRA IL COMUNE DI FURCI SICULO E L AVV. DONATELLO PULIATTI - CUP: E99J21007460005 - LIQUIDAZIONE PARCELLA N. 16 DEL 21 MARZO 2025 PER COMPETENZE BIMESTRE DAL 15 MARZO 2025 AL 14 MAGGIO 2025.
UFFICIO RAGIONERIA
715
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 159 del 26/05/25
Oggetto: PRESA ATTO DELLE RISORSE AGGIUNTIVE DESTINATE AL COMUNE DI FURCI SICULO FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARLA DI PRIMO GRADO, AI SENSI DELL ART. 1, COMMA 496, LETTERA C) DELLA LEGGE 213/2023. DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 21 MARZO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
714
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 158 del 26/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE - TERZA EDIZIONE - PER L ADESIONE A BANDIERA LILLA . ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
713
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 157 del 26/05/25
Oggetto: PRESA ATTO RISORSE DESTINATE AL COMUNE DI FURCI SICULO - DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 13 MAGGIO 2025 OBIETTIVI DI SERVIZIO ASILO NIDO E MODALITA DI MONITORAGGIO PER LA DEFINIZIONE DEL LIVELLO DEI SERVIZI OFFERTO PER IL 2025 .
UFFICIO AFFARI GENERALI
712
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 156 del 26/05/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE PER PAGAMENTO CARTELLA N. 2024/002/SC/000001565/0/001 EMESSA DALL AGENZIA DELLE ENTRATE DI MESSINA. SENTENZA CIVILE N. 000001565/2024.
UFFICIO AFFARI GENERALI
711
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 155 del 26/05/25
Oggetto: D.A. N. 27/GAB DEL 05/12/2024 - ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA TECNICA
UFFICIO TECNICO
710
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 154 del 26/05/25
Oggetto: DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA TECNICA PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI AVVOLGIBILI DELLA SCUOLA PRIMARIA G. MARCONI.
AREA TECNICA
709
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 153 del 26/05/25
Oggetto: CONCESSIONE ALLA FEDERAZIONE SPORTIVA FIPAV COMITATO TERRITORIALE DI MESSINA, PER L UTILIZZO GRATUITO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE PALALORENAQUARANTA NELLA GIORNATA DEL 27.05.2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
708
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 152 del 26/05/25
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO LEGALE RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO N. 941/2025 RG N. 1869/2025 - ENI PLENITUDE SPA SOCIETA BENEFIT C/O COMUNE DI FURCI SICULO -. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
707
2025
28/05/2025
12/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 151 del 26/05/25
Oggetto: RICONOSCIMENTO BANDIERA BLU 2025. PRESA ATTO ED INDIRIZZO POLITICO AMMINISTRATIVO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
706
2025
27/05/2025
11/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 322/132 del 19/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FPA 4/25 DEL 10/05/2025 PER PRESTAZIONE OCCASIONALE AUTONOMA APRILE 2025 - DOTT.SSA BUCALO EMMA - CIG: B50E43ED0B.
UFFICIO AFFARI GENERALI
705
2025
27/05/2025
11/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 330/133 del 22/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA A.S.D. CALCIO FURCI. STAGIONE CALCISTICA 2024/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
704
2025
27/05/2025
11/06/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 349/28 del 26/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE E MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA O PIU ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE VOLONTARIO. PERIODO 01-31 AGOSTO 2025.
SETTORE VIGILANZA
703
2025
27/05/2025
11/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 351/109 del 26/05/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE E INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO (RICAMBI PER LAMPADE CREE) PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE CORPI ILLUMINANTI STRADALI DELLA VIA C. GARUFI (LUNGOMARE) . - CIG. B6FFA76181
AREA TECNICA
702
2025
26/05/2025
10/06/2025
AVVISO
Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONSEGUIRE L USO PRIORITARIO DEL CAMPO DA TENNIS CARMELO BARBERA FINO AL 30 GIUGNO 2026.
Interdonato Antonietta
701
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 350/144 del 26/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONSEGUIRE L USO PRIORITARIO DEL CAMPO DA TENNIS CARMELO BARBERA FINO AL 30.06.2026.
UFFICIO AFFARI GENERALI
700
2025
26/05/2025
25/06/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 49 del 26/05/25
Oggetto: INTERVENTO DI DISINFEZIONE DEI LOCALI DELL EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE: SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO. CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI GIORNO 27.05.2025
UFFICIO TECNICO
699
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 348/27 del 26/05/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA PASS - PERMESSI DI SOSTA RESIDENTI. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA DREAMNET DI PASQUALE FILICIOTTO CON SEDE LEGALE IN FURCI SICULO (ME) VIA DELLE MIMOSE N. 3. P.IVA N. 03038590836 CIG N. B7038B604F.
SETTORE VIGILANZA
698
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 344/26 del 26/05/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNITURA CAPI DI VESTIARIO DA DESTINARE AGLI OPERATORI DI POLIZIA MUNICIPALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MATOS DI MANNINO GABRIELLA CON SEDE LEGALE IN GIAMMORO - PACE DEL MELA (ME)- VIA LIBERTA 89-91 P.IVA N.03038590836 CIG N. B6D9314D05.
SETTORE VIGILANZA
697
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 327/23 del 20/05/25
Oggetto: ART. 13 L.R. N. 17/1990. PIANO MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI POLIZIA MUNICIPALE TRIENNIO 2024/2026. APPROVAZIONE RELAZIONE FINALE ANNO 2024 E LIQUIDAZIONE SOMME SPETTANTI AGLI AVENTI DIRITTO.
SETTORE VIGILANZA
696
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 320/22 del 16/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/PA/2025 DEL 06.05.2025 ALLA DITTA GRAPH S.A.S. DI SPADARO PABLO CON SEDE LEGALE IN S. TERESA DI RIVA VIA L. PIRANDELLO N. 27. CF/P.I. 01989190838, PER FORNITURA BOLLETTARI DI ACCERTAMENTO PER INFRAZIONI AL CDS. CIG N. B5009A1546.
SETTORE VIGILANZA
695
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 323/99 del 19/05/25
Oggetto: CONCESSIONE PASSO CARRABILE ALLA SIGNORA CARO MARIA ROSARIA
AREA TECNICA
694
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 345/108 del 26/05/25
Oggetto: OGGETTO: AVVISO CSE 2025 - COMUNI PER LA SOSTENIBILITA E L EFFICIENZA ENERGETICA - DETERMINA A CONTRARRE PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL PALAZZO MUNICIPALE - CUP: C11B25000130006
UFFICIO TECNICO
693
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 329/25 del 20/05/25
Oggetto: PRESA ATTO DELLA DELIBERA DI G.C. N. 92 DEL 10.04.2025 AD OGGETTO: PRESTAZIONI SANITARIE URGENTI RESE SU GATTI RANDAGI APPARTENENTI ALLE COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DEL SETTORE VIGILANZA AFFIDAMENTO PRESTAZIONI SANITARIE URGENTI IN FAVORE DI UN GATTO APPARTENENTE ALLA COLONIA FELINA CENSITA AL N. 14 (PORTELLA 3) - FURCI SICULO ALL AMBULATORIO VETERINARIO DOTT.SSA ANGELA VECCHIO P.I. IVA 03054160878. CIG: B6DCA35B70
SETTORE VIGILANZA
692
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 336/107 del 23/05/25
Oggetto: ADOZIONE MODELLI UNIFICATI E STANDARDIZZATI PER LA PRESENTAZIONE DELLE SEGNALAZIONI, COMUNICAZIONI E ISTANZE IN MATERIA EDILIZIA DI CUI AL D.A. N.123/GAB. DEL 14/05/2025 DELLA REGIONE SICILIANA
UFFICIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA
691
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 335/106 del 23/05/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN MISURATORE DI PORTATA PER L IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO LIQUAMI DI VIA C. GARUFI (VIA LUNGOMARE) NEL COMUNE DI FURCI SICULO - CIG B6FD46FFE9
UFFICIO TECNICO
690
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 334/105 del 22/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DEL SERVIZIO PER LE ATTIVITA DI INTERMEDIAZIONE ATTE AL RECUPERO DELLA FORSU CODICE CER 20.01.08 E RIFIUTI BIODEGRADABILI CODICE CER 20.02.01 ALLA PROGITEC S.R.L. MESE DI GENNAIO 2025. CIG: B3ED3D9142
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
689
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 333/104 del 22/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI CONFERIMENTO DI RIFIUTI CODICE CER: 200307 (RIFIUTI INGOMBRANTI) ALLA DITTA BATTIATO VENERANDO - MESE DI GENNAIO 2025. CIG: B357779425
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
688
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 332/103 del 22/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PERI COMPITI D ISTITUTO IN CARICO AL V SERVIZIO - MESI DI FEBBRAIO E APRILE 2025 - CIG. Z113C6E9CD
AREA TECNICA
687
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 328/24 del 20/05/25
Oggetto: PRESA ATTO DELIBERA DI G.C. N. 92 DEL 10.04.2025 AD OGGETTO: PRESTAZIONI SANITARIE URGENTI RESE SU GATTI RANDAGI APPARTENENTI ALLE COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DEL SETTORE VIGILANZA IMPEGNO SPESA PER LIQUIDAZIONI PRESTAZIONI SANITARIE URGENTI RESE SU 2 (DUE) GATTI APPARTENENTI ALLA COLONIA FELINA STANZIATA IN VIA PORTELLA- FURCI SICULO ALL OSPEDALE VETERINARIO UNIVERSITARIO DIDATTICO (OVUD) DI MESSINA, GESTITO DALLA SOCIETA IN HOUSE UNILAV SCPA, C.F. 02597270830 CIG: B6E0803C2A.
SETTORE VIGILANZA
686
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 326/102 del 20/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI CONFERIMENTO, STOCCAGGIO E SELEZIONE DI RIFIUTI ALLA DITTA SALUS 2000 S.R.L. - MESI DI GENNAIO - FEBBRAIO E MARZO 2025 - CIG: B58F7DFFF2
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
685
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 325/101 del 19/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DIRITTI SANITARI ANTICIPATI DALL ECONOMO COMUNALE PER SERVIZIO ESTUMULAZIONE SALME ALL INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE
AREA TECNICA
684
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 324/100 del 19/05/25
Oggetto: ASSE VI-PO FESR 2007/2013 - LINEA 6.2.2.3 - PROGETTO REALIZZAZIONE ED ADEGUAMENTO STRUTTURE INERENTI SERVIZI DI ATTIVITA SOCIALI E SOCIO ASSISTENZIALI IN COERENZA CON LA NORMATIVA 328/2000 - COD. ID.: SI_1_8522 - CUP: C18G12000210004. LIQUIDAZIONE SECONDA RATA RESTITUZIONE SOMME.
UFFICIO TECNICO
683
2025
26/05/2025
10/06/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 321/98 del 19/05/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO E LIQUIDAZIONE SOMME PER PAGAMENTO ANNUALE POLIZZE ASSICURATIVE ALL RISK - INFORTUNI E MOTOVEICOLO COMUNALE. ANNO 2025. CIG: B69CE4A1BD
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
682
2025
23/05/2025
20/06/2025
AVVISO
Oggetto: SERVIZIO MENSA ASILO NIDO COMUNALE SI CONCLUDERA GIORNO 20 GIUGNO 2025
Interdonato Antonietta
681
2025
22/05/2025
11/06/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: RICHIESTA RINNOVO DI CONCESSIONE DI UN AREA DEMANIALE COSTITUENTE EX ALVEO IN SPONDA IDRAULICA DX DEL TORRENTE PAGLIARA RICADENTE NEL COMUNE DI FURCI SICULO. DITTA MICALIZZI ROSITA
AUTORITÀ DI BACINO DEL DISTRETTO IDROGRAFICO DELLA SICILIA
680
2025
22/05/2025
06/06/2025
VERBALE
Oggetto: VERBALE RELATIVO ALLA PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO IN CONVENZIONE DELLE ATTIVITA DI VIGILANZA E SALVATAGGIO NELLE SPIAGGE LIBERE PER LA STAGIONE BALNEARE 2025. (CPV 75252000-7 SERVIZI DI SALVATAGGIO).
SETTORE VIGILANZA
677
2025
22/05/2025
06/06/2025
ATTO ESTERNO N° 46 del 16/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA COOPERATIVA ASMIDA PER L ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E COMUNICAZIONE (ASACOM) A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL A.O.D. 2-ALI- FATTURA N. 8 25 DEL 15.01.2025
A.O.D. n 2
676
2025
22/05/2025
06/06/2025
ATTO ESTERNO N° 45 del 16/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI 1 UNITA DI PERSONALE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA -PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE DOTT.SSA NATASCIA PESCE,MESE DI APRILE 2025
A.O.D. n 2
675
2025
21/05/2025
09/06/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI DELL 8 E 9 GIUGNO 2025. REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI.
Andronico Grazia
674
2025
20/05/2025
19/06/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 48 del 20/05/25
Oggetto: PREVENZIONE RISCHIO INCENDI E PULIZIA FONDI INCOLTI - ANNO 2025.
SETTORE VIGILANZA
673
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 150 del 15/05/25
Oggetto: PRESA D ATTO DEL DECRETO N. 2813 DEL 24 OTTOBRE 2024 DEL DIRIGENTE GENERALE DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE INFRASTRUTTURE, DELLE MOBILITA E DEI TRASPORTI PRESSO L ASSESSORATO REGIONALE DELLE INFRASTRUTTURE E DELLA MOBILITA - RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE FINALIZZATI ALLA FRUIZIONE DIDATTICA, EDUCATIVA E CULTURALE DEL MUSEO DEL MARE DELLE TRADIZIONI MARINARE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
672
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 149 del 15/05/25
Oggetto: PRESA ATTO DEL DECRETO N. 58593733 DEL 18 APRILE 2024 DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA PRESSO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DI APPROVAZIONE IL PROGETTO DI IMPORTO PARI AD € 3.245,49 PRESENTATO IN SEDE DI PARTECIPAZIONE ALL AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI COMUNI PER L ADEGUAMENTO ALLE NUOVE SPECIFICHE TECNICHE DI INTEROPERABILITA DELLE PROPRIE COMPONENTI INFORMATICHE ENTI TERZI PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE PROVENIENTI DAGLI SPORTELLI UNICI PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE (SUAP), PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI PARTECIPAZIONE A VALERE SUL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 2.2 SUB-INVESTIMENTO 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP e SUE)
UFFICIO AFFARI GENERALI
671
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 148 del 15/05/25
Oggetto: RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA IURE SANGUINIS - DETERMINAZIONE CONTRIBUTI AI SENSI DELL ART. 1, CC. 636-638, L. 207/2024
UFFICIO AFFARI GENERALI
670
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 147 del 15/05/25
Oggetto: CONCESSIONE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI COMITATO REGIONALE SICILIA SETTORE JUDO, PER L UTILIZZO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE NELLA GIORNATA DEL 15 GIUGNO 2025 E NEL PERIODO DAL 20 AL 30 LUGLIO 2025..
UFFICIO AFFARI GENERALI
669
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 146 del 15/05/25
Oggetto: OTTIMIZZAZIONE DELLE MODALITA DI FRUIZIONE DEL CAMPO DA TENNIS CARMELO BARBERA FINO AL 30 GIUGNO 2026 - ATTO DI INDIRIZZO PER L INDIZIONE DI UN AVVISO PUBBLICO PER L ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE VOLTE A CONSEGUIRE L USO PRIORITARIO DEL CAMPO DA TENNIS
UFFICIO AFFARI GENERALI
668
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 145 del 15/05/25
Oggetto: APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO MANUTENZIONE STRAORDINARIA, CON CARATTERE DI URGENZA NELL EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA MEDIA GUGLIELMO MARCONI - CUP C12B25000210002
UFFICIO TECNICO
667
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 144 del 15/05/25
Oggetto: PRESA D ATTO DEL PROGETTO DENOMINATO RIGENERAZIONE URBANA DELLA VILLA COMUNALE E DEL LUNGOMARE - CUP: C12H25000240002
UFFICIO TECNICO
666
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 143 del 15/05/25
Oggetto: DIRETTIVE ED ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA TECNICA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN MISURATORE DI PORTATA PER L IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO LIQUAMI DI VIA C. GARUFI (VIA LUNGOMARE).
AREA TECNICA
665
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 142 del 15/05/25
Oggetto: ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2025/2027 APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 104 DEL 17 APRILE 2025 - ATTO DI INDIRIZZO PER LA COPERTURA DEL PROFILO DI N. 1 AUTISTA SCUOLABUS.
UFFICIO PERSONALE
664
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 141 del 15/05/25
Oggetto: FORNITURA CARTELLI DI SEGNALAZIONE DI PASSO CARRABILE. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA.
AREA TECNICA
663
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 140 del 15/05/25
Oggetto: PROGRESSIONI VERTICALI ORDINARIE E IN DEROGA IN ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2025/2027 APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 104 DEL 17 APRILE 2025 - ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO PERSONALE
662
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 139 del 15/05/25
Oggetto: ATTIVITA DI VIGILANZA VOLONTARIA AMBIENTALE, DECORO URBANO E CONTROLLO, DEPOSITO, GESTIONE, RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI. DIRETTIVE PER L INDIVIDUAZIONE DI UNA O PIU ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE VOLONTARIO. PERIODO 01-31 AGOSTO 2025. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
SETTORE VIGILANZA
661
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 138 del 15/05/25
Oggetto: PRESA D ATTO L.R. N. 25 DEL 12/08/2024 - ART. 9 E DEL D.A. N. 27/GAB DEL 05/12/2024 ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE AREA TECNICA
UFFICIO TECNICO
660
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 137 del 15/05/25
Oggetto: PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI FUNZIONARIO TECNICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX. CAT. D) A TEMPO DETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI) CUI ATTRIBUIRE LA RESPONSABILITA DELL AREA TECNICA AI SENSI DELL ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000
UFFICIO PERSONALE
659
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 136 del 15/05/25
Oggetto: ISTITUZIONE AREE RISERVATE ALLA SOSTA DEI RESIDENTI ED AREE REGOLAMENTATE A DISCO ORARIO AI SENSI DELL ART. 7 DEL D. LEGS. 30.04.1992 NR. 285 E S.M.I. - ANNO 2025. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DEL SETTORE VIGILANZA PER FORNITURA CONTRASSEGNI.
SETTORE VIGILANZA
658
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 135 del 15/05/25
Oggetto: ATTUAZIONE DELLA DELIBERA N. 104 DEL 17 APRILE 2025 DI APPROVAZIONE DEL PIANO DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2025/2027 -RICONTRATTUALIZZAZIONE DEL REGIME PART TIME DA 28 A 36 PER N. 1 UNITA APPARTENENTI ALL AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CATEGORIA B) - ATTO DI INDIRIZZO
UFFICIO PERSONALE
657
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 134 del 15/05/25
Oggetto: MODIFICA DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 236 DEL 3 OTTOBRE 2024, RUBRICATA DETERMINAZIONE DEI COMPENSI DA CORRISPONDERE AI COMPONENTI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DELLE SELEZIONI E DEI CONCORSI PUBBLICI PER L ACCESSO AL PUBBLICO IMPIEGO PRESSO L AMMINISTRAZIONE COMUNALE
UFFICIO PERSONALE
656
2025
20/05/2025
04/06/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 133 del 15/05/25
Oggetto: RICONTRATTUALIZZAZIONE DI N. 32 DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO E PART -TIME
UFFICIO PERSONALE
655
2025
19/05/2025
03/06/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 309/21 del 13/05/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA DA PARTE DI MESSI COMUNALI DI ALTRI ENTI. LIQUIDAZIONE SOMME DOVUTE PER RICHIESTE PERVENUTE NEL I TRIMESTRE DELL ANNO 2025.
SETTORE VIGILANZA
654
2025
19/05/2025
03/06/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 315/66 del 15/05/25
Oggetto: RIVERSAMENTO SOMME IMU
UFFICIO TRIBUTI
653
2025
19/05/2025
03/06/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 316/67 del 15/05/25
Oggetto: ADEGUAMENTO E QUANTIFICAZIONE DELL INDENNITA DI POSIZIONE DA ATTRIBUIRE AI TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DAL 01.01.2022. IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE.
UFFICIO PERSONALE
652
2025
19/05/2025
19/05/2026
AVVISO
Oggetto: RICONOSCIMENTO DELLA CITTADIANZA ITALIANA JURE SANGUINIS CONTRIBUTI DA VERSARE AI SENSI DELL ART.1, CC. 636-638, L. 207/2024
Andronico Grazia
651
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 317/68 del 15/05/25
Oggetto: INTEGRAZIONE DETERMINA DELL AREA ECONOMICO FINANZIARIA N. 10 DEL 31.01.2025 REG. GEN. N. 48 DEL 31.01.2025 - CORRESPONSIONE INDENNITA DI SPECIFICHE RESPONSABILITA DI CUI ALL ART. 84 DEL CCNL 16.11.2022. ANNO 2024.
UFFICIO PERSONALE
650
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 318/69 del 16/05/25
Oggetto: REVOCA DETERMINAZIONE AREA ECONOMICO FINANZIARIA N. 162 DEL 05/12/2024 REG.GEN. N. 776 PARI DATA.. CONCESSIONE PERSMESSI RETRIBUITI AI SENSI DELL ART. 33 COMMA 3 DELLA LEGGE 104/92. DIPENDENTE BRIGUGLIO ANTONELLA .
UFFICIO PERSONALE
649
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 319/70 del 16/05/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA ENEL ENERGIA S.P.A. RELATIVE ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO DI MARZO 2025 COD CIG A027F623B ;
UFFICIO FISCALITÀ E FATTURE PA
640
2025
16/05/2025
31/05/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 310/127 del 13/05/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA A.S.D. RAFAEL SPORTING CLUB. STAGIONE CALCISTICA 2024/2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
648
2025
15/05/2025
14/06/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 47 del 15/05/25
Oggetto: ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER LO SGOMBERO E LA DICHIARAZIONE DI INAGIBILITA DELL IMMOBILE UBICATO NELLA VIA CESARE BATTISTI NR. 168/170/172 (PIANO TERRA E PIANO PRIMO) DEL COMUNE DI FURCI SICULO A SALVAGUARDIA DELLA PRIVATA/PUBBLICA INCOLUMITA.
SETTORE VIGILANZA
639
2025
14/05/2025
15/06/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 46 del 14/05/25
Oggetto: CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE COMPRESO L ASILO NIDO NELLA GIORNATA DI GIOVEDI 15.05.2025
UFFICIO AFFARI GENERALI
638
2025
14/05/2025
13/06/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 45 del 14/05/25
Oggetto: ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI SOSTA NEL LUNGOMARE C. GARUFI PER LAVORI DI SOLLEVAMENTO E LIVELLAMENTO AL MANTO STRADALE DI BOTOLE E POZZETTI CON DECORRENZA 19 MAGGIO 2025
SETTORE VIGILANZA
636
2025
13/05/2025
09/06/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DELL 8 E 9 GIUGNO 2025. AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E AEREI.
Andronico Grazia
632
2025
12/05/2025
11/06/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 44 del 12/05/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA VEICOLARE. REVOCA DI NR. 5 (CINQUE) STALLI DI SOSTA PER INVALIDI PERSONALIZZATI A SEGUITO DEL SOPRAVVENUTO DECESSO DEI RELATIVI TITOLARI E CONVERSIONE DI UN 2 (DUE) STALLI DI SOSTA GENERICI IN STALLI DI SOSTA PERSONALIZZATI DESTINATI AI VEICOLI ADIBITI AL SERVIZIO DI PERSONE CON LIMITATA O IMPEDITA CAPACITA MOTORIA MUNITI DELL APPOSITO CONTRASSEGNO SPECIALE.
SETTORE VIGILANZA
603
2025
06/05/2025
05/06/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 42 del 06/05/25
Oggetto: ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI TRANSITO CON CONTESTUALE DIVIETO DI SOSTA E FERMATA NELLA VIA INTERDONATO II DI FURCI SICULO NELLA GIORNATA DI LUNEDI 12 MAGGIO 2025.
SETTORE VIGILANZA
602
2025
06/05/2025
05/06/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 41 del 06/05/25
Oggetto: ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI SOSTA NELLA VIA CAIO DUILIO DAL CIV. 12 AL CIV. 20 PER L ESECUZIONE DEI LAVORI DI CUI ALLA CILA PROT. 12282 DELL 08.10.2024
SETTORE VIGILANZA
551
2025
24/04/2025
09/06/2025
AVVISO
Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DELL'8 E 9 GIUGNO 2025. CONVOCAZIONE DEI COMIZI.
Andronico Grazia
527
2025
17/04/2025
10/06/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO : FORMAZIONE ELENCO AGGIUNTIVO DEGLI SCRUTATORI E DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE REFERENDUM ABROGATIVI DELL'08 E 09 GIUGNO 2025
SINDACO
526
2025
17/04/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER CORTI DI ASSISE E CORTI DI ASSISE DI APPELLO
Andronico Grazia
391
2025
26/03/2025
16/06/2025
AVVISO
Oggetto: RACCOLTA FIRME REFERENDUM PER LA LIBERTÀ DI SCELTA VACCINALE
segretario
347
2025
17/03/2025
11/09/2025
Atti Esterni N° 4574 del 14/03/25
Oggetto: I AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE AI SENSI DEGLI ARTT.76-SS DEL DPR 29/09/1973 N. 602 SULLA RISCOSSIONE DELLE IMPOSTE, COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART. 16 DEL DLGS. 26/02/1999 N. 46
Riscossioni Agenzia delle Entrate
279
2025
04/03/2025
31/12/2030
AVVISO
Oggetto: PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP
Area Amministrativa ed Istituzionale
40
2022
07/01/2022
17/03/2026
AVVISO N° 3 del 07/01/22
Oggetto: ATTO N° 3 - DEL 07/01/2022 U.T.A. MESSINA RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE RILASCIO C.D.M. REALIZZAZIONE LINEA TERRATA.
U.T.A. MESSINA
606
2020
12/06/2020
31/12/2030
AVVISO N° 69 del 12/06/20
Oggetto: ATTO N° 69 - DEL 12/06/2020 UFFICIO RAGIONERIA AVVISO CAMBIO TESORERIA COMUNALE E IBAN
UFFICIO RAGIONERIA