Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
216
2025
21/02/2025
21/03/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 16 del 21/02/25
Oggetto: DISCIPLINA ORARI DI APERTURA E CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ DI INTRATTENIMENTO MUSICALE E REGOLAMENTAZIONE VENDITA ALCOLICI.
UFFICIO AFFARI GENERALI
215
2025
21/02/2025
08/03/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 17 del 21/02/25
Oggetto: REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN UN TRATTO DELLA VIA C. BATTISTI PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI CARICO/SCARICO DI MACCHINARI DA DEPOSITO. SABATO 01.03.2025 (DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 12:00).
SETTORE VIGILANZA
214
2025
21/02/2025
08/03/2025
Determine Sindacali
Oggetto: CONFERMA NOMINA DEL REFERENTE PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DI CUI ART. 25 D.L. 66/2014 E SS.MM.II. DOTT.SSA ANTONIETTA BRIGUGLIO
SINDACO
213
2025
21/02/2025
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 27.02.2025
Presidente del consiglio
212
2025
21/02/2025
08/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 112/29 del 21/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/PA DEL 19/02/2025 ALLA DITTA ESSEGI OFFICE S.R.L.S. PER FORNITURA PARZIALE MATERIALE DI CANCELLERIA CIG Z643DFEE0B
UFFICIO ECONOMATO
211
2025
21/02/2025
08/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 113/30 del 21/02/25
Oggetto: REVOCA DELLA DETERMINA N. 176 DEL 23 DICEMBRE 2024 (N. R.G. 842 DI PARI DATA) - CONTESTUALE AFFIDAMENTO DELLA “FORNITURA DI N. 1480 BUONI PASTO CARTACEI PER IL COMUNE DI FURCI” (PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SVOLTA TRAMITE IL PORTALE “ACQUISTI IN RETE P.A. /ME.PA.” - RDO 5106352 - CIG B5BA6C2631)
UFFICIO RAGIONERIA
210
2025
21/02/2025
28/02/2025
AVVISO
Oggetto: PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO DEL 18 DICEMBRE 2024 -
SINDACO
209
2025
20/02/2025
08/03/2025
AVVISO
Oggetto: LOCANDINA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
Assessore Cosima Rosa Garufi
208
2025
20/02/2025
22/03/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 15 del 20/02/25
Oggetto: MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ IN VIA IV NOVEMBRE PER INSTALLAZIONE PONTEGGIO AL CIVICO 270.
SETTORE VIGILANZA
207
2025
20/02/2025
27/04/2025
AVVISO
Oggetto: ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL CONSIGLIO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MESSINA. NOTIFICA DEL D.P.N. 512/GAB DEL 13 FEBBRAIO 2025 DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI GIUSTA L.R.N. 04 AGOSTO 2015,N.15 E SS.MM.II.
CITTA' DI MESSINA
206
2025
20/02/2025
07/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 108/34 del 19/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER “PRONTO INTERVENTO DI PULIZIA ED ESPURGO RETE FOGNANTE COMUNALE DELLA VIA IV NOVEMBRE NEL TRATTO COMPRESO TRA LA VIA MARCO POLO E L’ESTREMITÀ SUD DELLA PREDETTA VIA IV NOVEMBRE”. PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE AREA TECNICA N. 07/III AREA DEL 02/12/2024 - CIG. B4FFB95DC0
AREA TECNICA
205
2025
20/02/2025
07/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 107/33 del 19/02/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DI “AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE O.D.A., DELLA FORNITURA DI ASFALTO A FREDDO IN SACCHI” E LIQUIDAZIONE FORNITURA - CIG. B51B6B181B
AREA TECNICA
204
2025
20/02/2025
07/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 106/32 del 19/02/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE “AGGIORNAMENTO PIANO DI PROTEZIONE CIVILE E CATASTO INCENDI” DEL COMUNE DI FURCI SICULO – CIG B5B2C3EBCB
UFFICIO TECNICO
203
2025
20/02/2025
07/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 105/31 del 19/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESA PER L’ESECUZIONE DI “LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE E SOTTOSERVIZI NEL COMUNE DI FURCI SICULO (ME)”. - I° SAL CIG. B111286D2A
AREA TECNICA
202
2025
20/02/2025
07/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 104/30 del 19/02/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE SPESA A SALDO PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE” - CIG. B0BFADFE54
AREA TECNICA
201
2025
20/02/2025
07/03/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 103/9 del 18/02/25
Oggetto: RETTIFICA PARZIALE DETERMINA R.G. N. 844 DEL 24.12.2024 – N. 86/2024 “DECISIONE A CONTRARRE PER FORNITURA DI ALIMENTO SECCO DA DESTINARE ALLE COLONIE FELINE PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “ANIMALIAMO” DI CANNAVÒ MARIANGELA CON SEDE IN FURCI SICULO VIA IV NOVEMBRE 112 P. IVA 03464290836 CIG. N. B4F655E7B0
SETTORE VIGILANZA
200
2025
19/02/2025
06/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 102/37 del 18/02/25
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL’INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE DI IDENTITÀ ELETTRONICA EMESSE MESE DI FEBBRAIO I^ VERSAMENTO DAL 01/02/ 2025 AL 15/02/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
199
2025
19/02/2025
06/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 101/36 del 18/02/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO SPESE DI REGISTRAZIONE ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE DI MESSINA PER MODIFICA CONTRATTO DI COMODATO D’USO GRATUITO DI UNA PORZIONE DELL’IMMOBILE DEL CENTRO DIURNO ADIBITO A PRESIDIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE IN FURCI SICULO
UFFICIO AFFARI GENERALI
198
2025
19/02/2025
06/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 100/35 del 18/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA C.A.T. INNOVATION SERVICE S.R.L. PER CORSI DI FORMAZIONE PER ALIMENTARISTI A DIPENDENTI COMUNALI CON SEDE IN S.TERESA DI RIVA (ME). CIG: B4241334B0.
UFFICIO AFFARI GENERALI
197
2025
19/02/2025
06/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 97/34 del 14/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 04 DEL 26.01.25 DITTA DE SALVO FRANCESCO CON SEDE IN SCALETTA ZANCLEA (ME) VIA NAZIONALE, N. 385 – 98029. CIG B1B0348D50.
UFFICIO AFFARI GENERALI
196
2025
19/02/2025
06/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 86/33 del 12/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 6 DEL 03/02/2025 DITTA CAFFO ROBERTA CON SEDE IN VIA SARO ZAGARI N.10 – 98124 MESSINA (ME). CIG.B1C09212B5.
UFFICIO AFFARI GENERALI
195
2025
19/02/2025
06/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 85/32 del 12/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA MEDIASOFT DI RECUPERO ANTONINO CON SEDE LEGALE IN S. TERESA DI RIVA (ME) PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE ED ASSISTENZA ATTREZZATURE INFORMATICHE PER L’ANNO 2024- III RATA. CIG: B03BED0E55.
UFFICIO AFFARI GENERALI
194
2025
19/02/2025
06/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 84/31 del 12/02/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL’ART.17, COMMA 1, DEL DECRETO LGS.VO 31.03.2023 N. 36 . ACQUISIZIONE SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DELLE ATTREZZATURE INFORMATICHE PER L’ANNO 2025 ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA “ACQUISTI IN RETE P.A./ME .PA. “PROCEDURA TELEMATICA N. 997687. NUMERO LOTTO 8368819. IMPEGNO DI SPESA. CIG:B58B319F04.
UFFICIO AFFARI GENERALI
193
2025
19/02/2025
06/03/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 83/30 del 12/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA BUONI LIBRO ALUNNI SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO. ANNI SCOLASTICI 2023/2024 E 2024/2025. L.R. N. 68/76 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI.
UFFICIO DIRITTO ALLO STUDIO
192
2025
18/02/2025
05/03/2025
VERBALE
Oggetto: VERBALE N. 2 : MOBILITA'VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.L.GS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AUTISTA SCUOLABUSNINQUADRATO NELL'AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CAT.B.) A TEMPO PIENO (36 ORE) ED INDETERMINATO DA ASSEGNARE ALL'AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.SVOLGIMENTO COLLOQUIO E PROVA.
Area Economico Finanziaria
191
2025
18/02/2025
20/03/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 14 del 17/02/25
Oggetto: ISTITUZIONE DI UNO STALLO DI SOSTA PER DIVERSAMENTE ABILI PERSONALIZZATO NELLA VIA LUIGI PIRANDELLO N.12 DEL COMUNE DI FURCI SICULO. RICHIEDENTE: SIG. OMISSIS “CONTRASSEGNO DI PARCHEGGIO PER DISABILI N.329.”
SETTORE VIGILANZA
190
2025
17/02/2025
04/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 30 del 13/02/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL FURCI SICULO (ME) E IL SERVIZIO XI DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI MESSINA E VILLAFRANCA TIRRENA (ME). AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
189
2025
17/02/2025
04/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 29 del 13/02/25
Oggetto: FONDO GARANZIA DEBITI COMMERCIALI - ANNUALITÀ 2025
UFFICIO RAGIONERIA
188
2025
17/02/2025
01/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 28 del 12/02/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE UTILIZZO CUCINA CENTRO COTTURA SITO IN VIA CASTELLO.
UFFICIO AFFARI GENERALI
187
2025
17/02/2025
04/03/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 98/8 del 14/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 18 DEL 11.12.2024 ALLA DITTA SICANIA TECNOLOGIE DI M. PANTANO & C. S.A.S. CON SEDE IN S. TERESA DI RIVA VIA SPARAGONÀ N. 469 PAL B CF/P.I. 02790300830 PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. CIG N BO4DC7355A.
SETTORE VIGILANZA
186
2025
17/02/2025
04/03/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 87/7 del 13/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. AR00423618 DEL 06.02.2025 ALL’OPERATORE ECONOMICO VODAFONE ITALIA S.P.A. TELECOM ITALIA SPA CON SEDE LEGALE IN IVREA (TO) VIA JERVIS 13 P.I. 08539010010 PER ADESIONE ALLA CONVENZIONE “TELEFONIA MOBILE 9“. SERVIZIO DI ATTIVAZIONE UTENZE DI TELEFONIA MOBILE E NOLEGGIO APPARECCHIATURE TELEFONICHE MASTER CIG N. 9458158EE1. CIG DERIVATO N. B1341DB07B- PERIODO 01 DICEMBRE 2024 – 31 DICEMBRE 2025
SETTORE VIGILANZA
185
2025
17/02/2025
04/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 91/29 del 13/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI CONFERIMENTO, STOCCAGGIO E SELEZIONE DI RIFIUTI ALLA DITTA SALUS 2000 S.R.L. MESI DI OTTOBRE - NOVEMBRE E DICEMBRE 2024 – CIG: B09325D373
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
184
2025
17/02/2025
04/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 90/28 del 13/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI NON PERICOLOSI COD. CER 200301 RACCOLTI NELLE AREE DI PROPRIA COMPETENZA PER IL PRIMO SEMESTRE ANNO 2025, PRESSO L’IMPIANTO DI TRATTAMENTO E BIOSTABILIZZAZIONE DELLA PARTE ORGANICA UBICATO IN CATANIA C.DA CODA VOLPE E SUCCESSIVO CONFERIMENTO IN DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI DI CUI È TITOLARE LA SICULA TRASPORTI SPA, UBICATO A CATANIA, CONTRADA GROTTE S. GIORGIO. - STIPULA CONVENZIONE PRIMO SEMESTRE DELL’ANNO 2025 - COMUNE DI FURCI SICULO. - CIG: B580AD0F73
AREA TECNICA
183
2025
17/02/2025
04/03/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 89/27 del 13/02/25
Oggetto: “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO FOGNARIO COMUNALE” - CUP: C14J22001120006 – CIG: B30830409A – LIQUIDAZIONE SAL 1
UFFICIO TECNICO
182
2025
17/02/2025
17/03/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 13 del 14/02/25
Oggetto: DIVIETO DI SOSTA IN VIA GARIBALDI (GROTTE) GIORNO 19/02/2025 DALLE ORE 07:00 E SINO AD ULTIMAZIONE LAVORI ALLA RETE ALLA RETE IDRICA.
AREA TECNICA
181
2025
17/02/2025
04/03/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 12 del 07/02/25
Oggetto: ORDINANZA DI CHIUSURA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.)
UFFICIO TECNICO
180
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 99/28 del 14/02/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL V° SERVIZIO DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA DIPENDENTE BRIGUGLIO ANTONIETTA.
UFFICIO PERSONALE
179
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 96/27 del 14/02/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NELL'AMBITO DEL IV° SERVIZIO TRIBUTI ENTRATE PATRIMONIALI DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA DIPENDENTE CECCIO CARMELA.
UFFICIO PERSONALE
178
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 95/26 del 14/02/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DEL III° SERVIZIO DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA DIPENDENTE MAUROMICALE CARMELA.
UFFICIO PERSONALE
177
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 94/25 del 14/02/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL II° SERVIZIO DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA DIPENDENTE STURIALE AGATA.
UFFICIO PERSONALE
176
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 93/24 del 14/02/25
Oggetto: NOMINA QUALE RESPONSABILE DEL III° SERVIZIO DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA DIPENDENTE MANULI PAUL.
UFFICIO PERSONALE
175
2025
14/02/2025
01/03/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 92/23 del 14/02/25
Oggetto: NOMINA RESPONSABILE DEL IV° SERVIZIO DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA DIPENDENTE BRIGUGLIO MARIA.
UFFICIO PERSONALE
174
2025
14/02/2025
01/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 27 del 12/02/25
Oggetto: DIRETTIVE RELATIVE ALL'UTILIZZO DEL “CENTRO SERVIZI” SITO ALL’INTERNO DELL’AREA ARTIGIANALE DI VIA CESARE BATTISTI DISTINTO IN CATASTO ALLA PARTICELLA 2048 DEL FOGLIO DI MAPPA N. 8
UFFICIO TECNICO
173
2025
14/02/2025
01/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 26 del 12/02/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA PER LE SPESE DEL SERVIZIO DI STAMPA IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE TARIP CONGUAGLIO ANNO 2024 A MEZZO POSTA ORDINARIA.
UFFICIO TRIBUTI
172
2025
14/02/2025
01/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 25 del 12/02/25
Oggetto: RIPARTIZIONE FONDO PER IL LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2025.
UFFICIO PERSONALE
171
2025
14/02/2025
01/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 24 del 12/02/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMME PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER ELABORAZIONE TARIFFE TARIP 2025 SU PEF 2024/2025
UFFICIO TRIBUTI
170
2025
14/02/2025
01/03/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 23 del 12/02/25
Oggetto: SERVIZIO DI ESTUMULAZIONE, TRASFERIMENTO E TUMULAZIONE DEFINITIVA DI SALME ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE – ASSEGNAZIONE SOMMA.
AREA TECNICA
169
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 77/26 del 10/02/25
Oggetto: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE CANONE AFFITTO TERRENO MQ. 580 SOTTOSTANTE EX STAZIONE FERROVIARIA PERIODO DAL 01.06.2025 AL 31.12.2025
AREA TECNICA
168
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 76/25 del 10/02/25
Oggetto: RESTITUZIONE DEGLI ONERI EDILIZI ERRONEAMENTE VERSATI.
UFFICIO URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA
167
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 74/24 del 07/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER INCARICO PROFESSIONALE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA " REALIZZAZIONE DEL CONSOLIDAMENTO E SISTEMAZIONE IDRAULICA DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA IL CENTRO URBANO ED I FONDI AGRICOLI SPONDA DESTRA TORRENTE PAGLIARA" - CIG: 860622625E - SALDO COMPETENZE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
166
2025
13/02/2025
28/02/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 81/6 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALL’OPERATORE ECONOMICO ANCI DGITALE S.P.A. CON SEDE LEGALE IN (RM) VIA DEI PREFETTI N. 46 P.I 15483121008 FATTURA N. 2127 DEL 03.02.2025 PER CANONE SERVIZI INFORMATICI TELEMATICI DI BASE ANCI DIGITALE. ANNO 2025. CIG N. B46C292F69
SETTORE VIGILANZA
164
2025
12/02/2025
27/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 82/21 del 12/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA SOCIETÀ ENEL ENERGIA S.P.A. RELATIVE ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER IL PERIODO DI DICEMBRE 2024- COD CIG A027F623B”;
UFFICIO FISCALITÀ E FATTURE PA
163
2025
12/02/2025
27/02/2025
ATTO ESTERNO N° 9 del 11/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA COOP. SOCIALE SERVIZI S.FILIPPO PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTRENZIALIE A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'AOD 2FATTURA N 117 DEL 18/12/2024
A.O.D. n 2
162
2025
12/02/2025
28/02/2025
ATTO ESTERNO N° 10 del 11/02/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PUBBLICA,PER I TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE/RENDICONTATORE DA DESTINARE ALL'UFFICIO DI PIANO DELL'AOD N 2 PAGLIARA PER L'ATTUAZIOPNE DELL'AZIONE N 1 PAO 2018/2019-2019/2020
A.O.D. n 2
161
2025
12/02/2025
27/02/2025
ATTO ESTERNO N° 8 del 04/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA COOP. SOCIALE SERVIZI S. FILIPPO PER L'ESPLETAMENTO DELLE PRESTAZIONI SOCIO-ASSISTENZIALI A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL'AOD 2 FATTURA N 114 DEL 13-02-2025
A.O.D. n 2
160
2025
12/02/2025
27/02/2025
ATTO ESTERNO N° 7 del 04/02/25
Oggetto: AUTOLIQUIDAZIONE ASSICURAZIONE INAIL BENEFICIARI AMMESSI AL SERVIZIO CIVICO DISTRETTUALE AOD2 -PAO 2019/2020 II ANNUALITÀ
A.O.D. n 2
159
2025
11/02/2025
23/02/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: AVVISO PUBBLICO X MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PROGETTO VITA INDIPENDENTE E INCLUSIONE SOCIALE IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ.PROGETTO KAIROS FONDI 2019
Comune di Pagliara
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 80/20 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMMA COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE PER SELEZIONE STABILIZZAZIONE RISERVATA AL PERSONALE IMPEGNATO IN ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI UTILIZZATO DAL COMUNE DI FURCI SICULO, ISCRITTO ALL’ELENCO REGIONALE DI CUI ALL’ART. 30 COMMA 1 DELLA L.R.5/2014
UFFICIO PERSONALE
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 79/19 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMMA COMPONENTE ESTERNO COMMISSIONE GIUDICATRICE PER SELEZIONE DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA AUTONOMA AD ALTO CONTENUTO DI PROFESSIONALITÀ, AI SENSI DELL’ART. 7 COMMI 6 E 6BIS D.LGS. 165/01 E S.M.I. – PROFILO JUNIOR
UFFICIO PERSONALE
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 78/18 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SOMMA PER COMPONENTI ESTERNI COMMISSIONE GIUDICATRICE PER SELEZIONE COMPARATIVA EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS 267/2000 PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO (ORE 36 SETTIMANALI) PER N. 1 FUNZIONARIO TECNICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT.D) CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITÀ DELL’AREA TECNICA
UFFICIO PERSONALE
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 75/5 del 10/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA N. 8 DEL 28.01.2025 AL MEDICO VETERINARIO DOTT. GIANPAOLO BRIGUGLIO CF BRGGPL74S24F158V P.I. 02668780832 PER PRESTAZIONI VETERINARIE IN FAVORE DEI RANDAGI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE. CIG N. F03DDEDBC
SETTORE VIGILANZA
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 71/28 del 07/02/25
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITÀ ANNO 2025. ISTANZA PROT. N. 954 DEL 23/01/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 70/27 del 07/02/25
Oggetto: VERSAMENTO AL MINISTERO DELL’INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE DI IDENTITÀ ELETTRONICA EMESSE MESE DI GENNAIO II^ VERSAMENTO DAL 16/01/ 2025 AL 31/01/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 69/26 del 07/02/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI FUNZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. ANNO 2025. PERIODO GENNAIO- DICEMBRE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 68/25 del 07/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALL’ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI SVI.ME. CON SEDE LEGALE IN VIA PIERSANTI MATTARELLA, 20, 95016 MASCALI (CT), P.I. 04748540871 - CODICE FISCALE 92018970878- PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLE ATTIVITÀ DI SELEZIONE, FORMAZIONE, CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E CONSULENZA DI GESTIONE DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. CIG B0370D7601.
UFFICIO ASILO NIDO
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 66/24 del 06/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE MESE DI MARZO 2024 ( 286 E N. 279 ) ALLA COOPERATIVA SOCIALE” CASA S. ANGELO “ CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI 471, VILLAROSA (EN) ENTE GESTORE DELLA COMUNITÀ ALLOGGIO PER MINORI “ CASA ADELINA” CIG. N. B1886157F6.
UFFICIO AFFARI GENERALI
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 65/23 del 06/02/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA “BORGIONE CENTRO DIDATTICO” CON SEDE A SAN MAURIZIO CANAVESE (TO) PER LA FORNITURA DI ARREDI AREA MENSA E AREA NANNA PER L’ASILO NIDO COMUNALE. ANNO EDUCATIVO 2024/2025. CIG: B48AEB6004.
UFFICIO ASILO NIDO
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2025
11/02/2025
26/02/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 64/22 del 06/02/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI FUNZIONE DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. ANNO 2025. PERIODO GENNAIO- DICEMBRE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
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2025
10/02/2025
25/02/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 73/23 del 07/02/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DI: A) REVOCA DETERMINE A.T. : - N 193 REG. G.LE N 519 DEL 19/08/2024; - N 221 REG. G.LE N 606 DEL 01/10/2024; B) LIQUIDAZIONE I° E II° ACCONTO PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE”. - CIG. B0BFADFE54
AREA TECNICA
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2025
10/02/2025
28/02/2025
Avvisi / News sito
Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIAO (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE) 2025-2027 - SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” - SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”.
segretario
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2025
10/02/2025
25/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 22 del 06/02/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE AREA TECNICA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI CICLABILI, AL FINE DI FAVORIRE LA MOBILITÀ SOSTENIBILE, MIGLIORARE LA SICUREZZA STRADALE E INCENTIVARE L'USO DELLA BICICLETTA COME MEZZO DI TRASPORTO QUOTIDIANO.
UFFICIO TECNICO
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2025
10/02/2025
25/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 21 del 06/02/25
Oggetto: ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE AREA TECNICA PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DI UNO SCUOLABUS ELETTRICO PER PROMUOVERE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE, L’EFFICIENZA ENERGETICA E IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA ED ELEMENTARI DEL TERRITORIO COMUNALE.
UFFICIO TECNICO
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2025
10/02/2025
25/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 20 del 06/02/25
Oggetto: MODIFICA CONTRATTO DI COMODATO D'USO GRATUITO DI UNA PORZIONE DELL’IMMOBILE DEL CENTRO DIURNO ADIBITO A PRESIDIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE IN FURCI SICULO. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
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2025
10/02/2025
25/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 19 del 06/02/25
Oggetto: ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE PER L’ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI PRODOTTI IGIENICO SANITARI ED ALTRO NECESSARI PER LA PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI E DELL’ASILO NIDO. ANNO 2025.
UFFICIO ASILO NIDO
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10/02/2025
25/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 18 del 06/02/25
Oggetto: ART. 140 DEL D.L.GS N.36/2023 - . PRONTO INTERVENTO PER RIMOZIONE RAMI E ALBERATURA DANNEGGIATI DAL FORTE VENTO , IN CONCOMITANZA DELL’EVENTO METEOROLOGICO DEL 17 E 18/1/2025. PROVVEDIMENTO AREA TECNICA N. 2 DEL 21/1/2025. PROPOSTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO EX ART. 191 COMMA 3, E 194 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS. 267/2000.
AREA TECNICA
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10/02/2025
25/02/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 17 del 06/02/25
Oggetto: ART. 140 DEL D.L.GS N.36/2023 – LAVORI DI PRONTO INTERVENTO PER PULIZIA LUNGOMARE C. GARUFI DALLA SABBIA PORTATA DALLA MAREGGIATA DI GIORNO 17 E 18 /1/2025, E GRATE RACCOLTA ACQUE PIOVANE. PROVVEDIMENTO AREA TECNICA N. 1 DEL 18/1/2025. PROPOSTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO EX ART. 191 COMMA 3, E 194 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS. 267/2000.
AREA TECNICA
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2025
07/02/2025
27/02/2025
AVVISO DEPOSITO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO DELLO SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVIZSIONE 2025/2027
segretario
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2025
30/01/2025
14/03/2025
Avvisi / News sito
Oggetto: AVVISO DATE SVOLGIMENTO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELL’IDONEITÀ ALLO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI CUI ALL’ART. 12-BIS DEL CODICE DELLA STRADA
RESPONSABILE SETTORE VIGILANZA
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2022
07/01/2022
17/03/2026
AVVISO N° 3 del 07/01/22
Oggetto: ATTO N° 3 - DEL 07/01/2022 U.T.A. MESSINA RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE RILASCIO C.D.M. REALIZZAZIONE LINEA TERRATA.
U.T.A. MESSINA
606
2020
12/06/2020
31/12/2030
AVVISO N° 69 del 12/06/20
Oggetto: ATTO N° 69 - DEL 12/06/2020 UFFICIO RAGIONERIA AVVISO CAMBIO TESORERIA COMUNALE E IBAN
UFFICIO RAGIONERIA