Comune di Furci Siculo
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Furci Siculo
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per cronologia
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
Atti di Matrimonio
Atti Esterni
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO ESTERNO
Avvisi / News sito
Avvisi di deposito
AVVISO
AVVISO DEPOSITO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA DEL SEGRETARIO
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SETTORE VIGILANZA
DETERMINA SINDACALE
Determine Sindacali
Elenchi Comunic. Reato Urbanistico
ORDINANZA
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE DIRIGENZIALI
Permessi di Costruire
PERMESSO DI COSTRUIRE
VERBALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1262
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 263 del 12/09/25
Oggetto:
APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO REALIZZAZIONE NUOVI PUNTI DI CONTROLLO ED AMPLIAMENTO SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA URBANA DEL COMUNE DI FURCI SICULO. CUP: C17G25000290002
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1261
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 262 del 11/09/25
Oggetto:
APPLICAZIONE ART. 11 COMMA 2 DEL DECRETO LEGGE 30 APRILE 2022 N. 36, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LA LEGGE N. 79 DEL 29 GIUGNO 2022 ULTERIORI MISURE URGENTI PER L ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - SELEZIONE PER LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA AI SENSI DELLA CIRCOLARE N. 15001 DEL 19.07.2022 DELL AGENZIA PER LA COESIONE TERRITORIALE. DIRETTIVE.
UFFICIO PERSONALE
1260
2025
15/09/2025
30/09/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 622/45 del 12/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE IN ACCONTO ALLA DITTA DREAMNET DI PASQUALE FILICIOTTO CON SEDE LEGALE IN FURCI SICULO (ME) VIA DELLE MIMOSE N. 3. P.IVA N. 03038590836 PER FORNITURA PASS - PERMESSI DI SOSTA RESIDENTI. FATTURA N. 2/PA DEL 03.09.2025. CIG N. B7E8121F69.
SETTORE VIGILANZA
1259
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 261 del 11/09/25
Oggetto:
SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA AUTONOMA, AI SENSI DELLA CIRCOLARE N. 15001 DEL 19.07.2022 DELL AGENZIA PER LA COESIONE TERRITORIALE - PROFILO TECNICO JUNIOR. ASSEGNAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO COMPENSO COMPONENTI COMMISSIONE ESAMINATRICE.
UFFICIO PERSONALE
1258
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 260 del 11/09/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER LA STIPULA DI UNA NUOVA PROPOSTA CONTRATTUALE CON POSTE ITALIANE S.P.A. PER IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE CORRISPONDENZA SENZA MATERIALE DI AFFRANCATURA - DENOMINATA SMA -. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1257
2025
15/09/2025
30/09/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 621/44 del 12/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. AR02502371 DEL 07.08.2025 A VODAFONE ITALIA S.P.A. TELECOM ITALIA SPA CON SEDE LEGALE IN IVREA (TO) VIA JERVIS 13 P.I. 08539010010 PER ADESIONE ALLA CONVENZIONE TELEFONIA MOBILE 9 . SERVIZIO DI ATTIVAZIONE UTENZE DI TELEFONIA MOBILE E NOLEGGIO APPARECCHIATURE TELEFONICHE MASTER CIG N. 9458158EE1. CIG DERIVATO N. B1341DB07B- PERIODO 01 GIUGNO - 31 LUGLIO 2025.
SETTORE VIGILANZA
1256
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 259 del 11/09/25
Oggetto:
APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA DENOMINATO PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI COLLETTORI PRINCIPALI DEL SISTEMA FOGNARIO DEL COMUNE DI FURCI SICULO - CUP: C18B25000240002
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1255
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 258 del 11/09/25
Oggetto:
VERIFICA IMPIANTI COMUNALI DI MESSA A TERRA E SCARICHE ATMOSFERICHE AI SENSI DEL D.P.R. 22 OTTOBRE 2001 N. 462- ASSEGNAZIONE SOMMA ALL AREA TECNICA
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1254
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 257 del 11/09/25
Oggetto:
DIRETTIVE PER ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE PER PAGAMENTO SOMME RELATIVE A CONTENZIOSO DELL AREA ECONOMICO FINANZIARIA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1253
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 256 del 11/09/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE RISORSE AGGIUNTIVE DESTINATE AL COMUNE DI FURCI SICULO FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARLA DI PRIMO GRADO, AI SENSI DELL ART. 1, COMMA 496, LETTERA C) DELLA LEGGE 232/2016. DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 21 MARZO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1252
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 255 del 11/09/25
Oggetto:
DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 13 MAGGIO 2025 OBIETTIVI DI SERVIZIO ASILO NIDO E MODALITA DI MONITORAGGIO PER LA DEFINIZIONE DEL LIVELLO DEI SERVIZI OFFERTO PER IL 2025 . ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1251
2025
15/09/2025
30/09/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 623/46 del 12/09/25
Oggetto:
RIACCCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2024 DI COMPETENZA DEL SETTORE VIGILANZA AI FINI DELL APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE
SETTORE VIGILANZA
1250
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 254 del 11/09/25
Oggetto:
CONCESSIONE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI COMITATO REGIONALE SICILIA SETTORE JUDO, PER L UTILIZZO GRATUITO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE LORENA QUARANTA NELLA GIORNATA DEL 21 DICEMBRE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1249
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 253 del 11/09/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA PER IL PAGAMENTO TASSA ANNUALE DI PROPRIETA DI OTTO AUTOMEZZI COMUNALI.
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1248
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 252 del 11/09/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA ECONOMICO FINANZIARIA PER LE SPESE DEL SERVIZIO DI STAMPA IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE ACCONTO TARIP ANNO 2025 A MEZZO POSTA ORDINARIA.
UFFICIO TRIBUTI
1247
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 251 del 11/09/25
Oggetto:
PRESA D ATTO D.R.A. N. 191 DELL ASSESSORATO DEL TERRITORIO E DELL AMBIENTE - DIPARTIMENTO URBANISTICA ED ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA PER L ATTUAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DENOMINATO PROGETTO DI PROGETTO DI RIGENERAZIONE URBANA DI SPAZI PUBBLICI CON ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE - CUP: C12F25000350002
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1246
2025
15/09/2025
30/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 250 del 11/09/25
Oggetto:
: ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE 2025 -2027 DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI, AI SENSI DELL ART. 37 DEL D.LGS. 36/2023.
UFFICIO RAGIONERIA
1245
2025
12/09/2025
12/10/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 101 del 12/09/25
Oggetto:
PROCESSIONE S. MARIA DEL ROSARIO , 05.10.2025 (DOMENICA). REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA VEICOLARE.
SETTORE VIGILANZA
1244
2025
12/09/2025
27/09/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 620/110 del 12/09/25
Oggetto:
VARIAZIONE DELLE DOTAZIONI DI CASSA E DELLE PARTITE DI GIRO E OPERAZIONI CONTO TERZI ART. 175, COMMA 5 BIS E 5- QUATER, LETTERA B) ED E) D. LGS N. 267/2000.
UFFICIO RAGIONERIA
1243
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 617/262 del 11/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA MEDITERRANEA BUS GROUP SRL, IN OCCASIONE DEL PROGETTO UN MARE DI ARTE E CULTURA- FURCI SICULO- ANTICHE TRADIZIONI E NUOVE OPPORTUNITA PER N. 04 GIORNATE ( 24-25-26 E 27 LUGLIO 2025). CIG. B7BEB34263.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1242
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 616/261 del 11/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA SIGNORA SIMONA SCUDERI PER PRESTAZIONE OCCASIONALE - SOMMELIER IN OCCASIONE DEL PROGETTO VINI E SAPORI . CIG. B7E659EB59.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1241
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 615/260 del 11/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA SIGNORA RUGGERI MARCELLA PER PRESTAZIONE OCCASIONALE - GIORNALISTA SOMMELIER IN OCCASIONE DEL PROGETTO VINI E SAPORI . CIG. B7E683D515.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1240
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 614/259 del 11/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA SIGNORA RAFFA MARILENA PER PRESTAZIONE OCCASIONALE - PROFESSIONISTA SOMMELIER IN OCCASIONE DEL PROGETTO VINI E SAPORI . CIG. B7E7A1D551.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1239
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 613/258 del 11/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA SIGNORA D ANGELO FRANCESCA, PER PRESTAZIONE OCCASIONALE - DOCENTE ESPERTA FILIERA VITIVINICOLA IN OCCASIONE DEL PROGETTO VINI E SAPORI . CIG. B7E1F57CB4.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1238
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 612/257 del 11/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE AL SIGNOR FERRARA CLAUDIO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE - PROFESSIONISTA SOMMELIER E COORDINATORE IN OCCASIONE DEL PROGETTO VINI E SAPORI . CIG. B7E1D97B01.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1237
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 610/256 del 10/09/25
Oggetto:
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA, PER L ANNO 2025 - ISTANZA PROT. N. 7938 DEL 01/08/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1236
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 609/255 del 10/09/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2024 DI COMPETENZA DELL AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE AI FINI DELL APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1235
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 608/254 del 10/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA LOGOTEC S.R.L. CON SEDE IN VIA JACOPINO REGGI, 1/3 - 29021 PIACENZA - PER LA FORNITURA DI CALICI DI VETRO DECORATI CON INCISIONE STEMMA DEL COMUNE DI FURCI SICULO, IN OCCASIONE DEL PROGETTO VINI E SAPORI . CIG. B7E5A8748A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1234
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 607/253 del 10/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 19 DEL 20.08.225 PER INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AUTONOMA ASSISTENTE SOCIALE DOTT.SSA NATASCIA PESCE. - CIG: B5044EB28F.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1233
2025
11/09/2025
25/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 618/263 del 11/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALL ASSOCIAZIONE MUSICALE EXSULTATE JUBILATE - ARTISTA MUSICALE - MAESTRO NAZZARENO DE BENEDETTO - IN OCCASIONE DEL PROGETTO UN MARE DI ARTE E CULTURA- FURCI SICULO- ANTICHE TRADIZIONI E NUOVE OPPORTUNITA .SERATA DEL 27 LUGLIO C.A. CIG. B7BD5D5F8F.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1232
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 606/252 del 10/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA FATTPA 282_25 DEL 18/08/2025 MESE DI DICEMBRE 2024 SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE ASMIDA CON SEDE A ENNA PER SERVIZIO SOCIO-EDUCATIVO RICREATIVO DESTINATO A MINORI. CIG B476EC4909
UFFICIO AFFARI GENERALI
1231
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 596/251 del 08/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FPA 7/25 DEL 19/08/2025 PER PRESTAZIONE OCCASIONALE AUTONOMA MESE DI LUGLIO 2025 - DOTT.SSA BUCALO EMMA - CIG: B6AEEB544E.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1230
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 595/250 del 08/09/25
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICA EMESSE MESE DI AGOSTO II VERSAMENTO DAL 16/08/ 2025 AL 31/08/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
1229
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 594/249 del 08/09/25
Oggetto:
INTEGRAZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI DELLE LIBERE FORME ASSOCIATIVE OPERANTI, SENZA SCOPO DI LUCRO, SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI FURCI SICULO (ME).
UFFICIO AFFARI GENERALI
1228
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 592/247 del 08/09/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO COMPARTECIPAZIONE SERVIZIO ASSOCIATO (O.I.V.) ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE-TRAMITE L UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI PER IL TRIENNIO 2024/2027. ANNO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1227
2025
11/09/2025
15/10/2025
Avvisi / News sito
Oggetto:
SI COMUNICA BANDO X N 2 PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE AFFERENTI N 2 PROGRAMMI DI SERVIZIO CIVILE AGRICOLO
SINDACO
1226
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 591/246 del 08/09/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO ECONOMICO ALL ASSOCIAZIONE CULTURALE NON PROFIT SPAZIO CONDIVISO PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI CONVIVIALI E CULTURALI IN OCCASIONE DELLA FESTA IN ONORE DI S. MARIA DI LOURDES.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1225
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 590/245 del 08/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE N. 141 E 142 DEL 06.08.25 RELATIVE AL MESE DI LUGLIO 2025 PER SERVIZIO DI RICOVERO MINORI IN COMUNITA ALLOGGIO CASA ADELINA GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE CASA S. ANGELO CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI 471, VILLAROSA (EN). CIG. N. B79AE8BF66.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1224
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 593/248 del 08/09/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO COMPARTECIPAZIONE SERVIZIO ASSOCIATO (RPD-DPO) TRIENNIO 2023/2025.TRAMITE L UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI . ANNI 2024-2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1223
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 573/189 del 25/08/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER INTERVENTO DI PULITURA CADITOIE DELLA RACCOLTA ACQUE PIOVANE, SEDE STRADALE E VALLONE FONDACALASI . - CIG. B7F1396B9E
AREA TECNICA
1222
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 589/244 del 08/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE N. 129 E 130 DEL 06.08.25 MESE DI GENNAIO 2025 PER SERVIZIO DI RICOVERO MINORI IN COMUNITA ALLOGGIO CASA ADELINA GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE CASA S. ANGELO CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI 471, VILLAROSA (EN). CIG. N. B79AE8BF66.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1221
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 580/241 del 01/09/25
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICA EMESSE MESE DI AGOSTO I VERSAMENTO DAL 01/08/ 2025 AL 15/08/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
1220
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 565/236 del 21/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE N. 133 E 134 DEL 06.08.25 MESE DI MARZO 2025 PER SERVIZIO DI RICOVERO MINORI IN COMUNITA ALLOGGIO CASA ADELINA GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE CASA S. ANGELO CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI 471, VILLAROSA (EN). CIG. N. B79AE8BF66.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1219
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 564/235 del 21/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE N. 131 E 132 DEL 06.08.25 RELATIVE AL MESE DI FEBBRAIO 2025 PER SERVIZIO DI RICOVERO MINORI IN COMUNITA ALLOGGIO CASA ADELINA GESTITA DALLA COOPERATIVA SOCIALE CASA S. ANGELO CON SEDE LEGALE IN VIA BUONARROTI 471, VILLAROSA (EN). CIG. N. B79AE8BF66.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1218
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 548/232 del 11/08/25
Oggetto:
: LIQUIDAZIONE DITTA GRAPH S.A.S. ARTIGIANA DI SPADARO PABLO CON SEDE IN SANTA TERESA DI RIVA (ME), PER FORNITURA MATERIALE NECESSARI AGLI ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PREVISTI A SEGUITO DELL ASSEGNAZIONE DELLA BANDIERA BLU 2025. CIG. B71B3B9584
UFFICIO AFFARI GENERALI
1217
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 547/231 del 11/08/25
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVE ALLE CARTE DI IDENTITA ELETTRONICA EMESSE MESE DI LUGLIO II VERSAMENTO DAL 16/07/ 2025 AL 31/07/2025
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
1216
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 611/109 del 11/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2023 A MEZZO POSTA ORDINARIA. CIG: B7852F9C6F
UFFICIO TRIBUTI
1215
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 601/199 del 10/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZI GEOLOGICI ED INDAGINI PROPEDEUTICHE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DELL INTERVENTO DENOMINATO PROGETTO DI CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO ABITATO NELLA FRAZIONE ARTALE I STRALCIO FUNZIONALE . CUP: C11B22001130001 - CIG: A017577237
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1214
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 604/202 del 10/09/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER LA FORNITURA CLORO PER IMPIANTO DI CLORAZIONE ACQUA . CIG. B825D48266
AREA TECNICA
1213
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 603/201 del 10/09/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA AVVOLGIBILI INFISSI SCUOLE COMUNALI. - CIG. B825C1EC78
AREA TECNICA
1212
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 602/200 del 10/09/25
Oggetto:
LAVORI DI RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN TRAVERSA DI VIA DELLE MIMOSE - CORPO A ED AMBITO DI CONTESTO CUP C19J21047250001 - CIG 9563962F1A. LIQUIDAZIONE SAL 2 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI ALLA DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA, E COORDINAMENTO ALLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1211
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 600/198 del 09/09/25
Oggetto:
DETERMINA DI AFFIDAMENTO ED INDIVIDUAZIONE DITTA PER L ESECUZIONE DEI LAVORI RIPRISTINO VIABILITA A SEGUITO DEGLI EVENTI ALLUVIONALI DEL 10 OTTOBRE 2015 - D.D.G. 630/2023 . CUP: C19J24000640002- CIG B8001482A3
UFFICIO TECNICO
1210
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 599/197 del 09/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI CONFERIMENTO RIFIUTI ALLA DITTA VE. BAT. SERVIZI AMBIENTALI S.R.L. COD. CER: 20.01.38 E 16.01.03). MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2025. CIG: B5F6CF5B63
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1209
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 587/194 del 08/09/25
Oggetto:
LAVORI DI RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN TRAVERSA DI VIA DELLE MIMOSE - CORPO A ED AMBITO DI CONTESTO CUP C19J21047250001 - CIG 9563962F1A. LIQUIDAZIONE ACCONTO SAL 2 BIS - ESECUZIONE LAVORI
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1208
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 586/193 del 08/09/25
Oggetto:
LAVORI DI RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN TRAVERSA DI VIA DELLE MIMOSE - CORPO A ED AMBITO DI CONTESTO CUP C19J21047250001 - CIG 9563962F1A. LIQUIDAZIONE SAL 2 - ESECUZIONE LAVORI
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1207
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 583/192 del 04/09/25
Oggetto:
LAVORI DI RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN TRAVERSA DI VIA DELLE MIMOSE - CORPO A ED AMBITO DI CONTESTO CUP C19J21047250001 - CIG 9563962F1A. LIQUIDAZIONE SAL 1 BIS - ESECUZIONE LAVORI
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1206
2025
11/09/2025
26/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 579/191 del 28/08/25
Oggetto:
RATEIZZAZIONE ONERI CONCESSORI ART. 16 D.P.R. 06.06.2001 N. 380 COMMA 2 E 3 DELLA LEGGE 10/77. DITTA PALELLA LETTERIO - CASABLANCA ANGELINA
UFFICIO TECNICO
1205
2025
10/09/2025
25/09/2025
ATTO ESTERNO N° 73 del 05/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE AL DOTT ABBATE SALVATORE,SPECIALISTA IN MEDINA DEL LAVORO ,CON STUDIO INTAORMINA ,VIA G.MARTINO 98029 ,CF BBTSV74P14L042N,P.I.: 02845340831 PER LE VISITE MEDICHE A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE CIG:B79ECEDA44 PAL ANNUALITA 2019-CUP : B41J19000160001 CIG: B79EBF90EC
COMUNE DI PAGLIARA
1204
2025
10/09/2025
25/09/2025
ATTO ESTERNO N° 72 del 05/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER LA FORMAZIONE AI SENSI DEL D.LGS81/08 A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE ALL ORGANISMO PARITETICO TERRITORIALE (OPT) SCUOLA EDILE -CPT ESE MESSINA -ANNUALITA 2018 CUP: B41B18001060001 CIG B79E8AC799
COMUNE DI PAGLIARA
1203
2025
10/09/2025
25/09/2025
ATTO ESTERNO N° 71 del 05/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE AL DOTT. ABBATE SALVATORE,SPECIALISTA IN MEDICINA DEL LAVORO, CON STUDIO IN TAORMINA,VIA G, MARTINO 98029,CF BBTSVT4PL042N, P.I.: 02845340831 PER LE VISITE MEDICHE A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE -CIG B79ECEDA44 PAL ANNUALITA 2018 CUP : B41B18001060001
COMUNE DI PAGLIARA
1202
2025
10/09/2025
25/09/2025
ATTO ESTERNO N° 70 del 05/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE PER LA FORMAZIONE AI SENSI DEL D.LG S81/08 A FAVORE DEI BENEFIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE ALLIORGANISMO PARITETICO TERRITORIALE (OPT) SCUOLA EDILE-CPT ESE MESSINA -ANNUALITA 2019 CUP B41J19000160001 CIG : B79EBF90EC
COMUNE DI PAGLIARA
1201
2025
10/09/2025
25/09/2025
Avvisi / News sito
Oggetto:
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL INDIVIDUAZIONE QUALE COMPONENTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER I CONCORSI INDETTI DAL COMUNE DI NOVARA DI SICILIA
Ufficio del Segretario Comunale
1200
2025
09/09/2025
24/09/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 597/195 del 09/09/25
Oggetto:
PROGETTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI COLLETTORI PRINCIPALI DEL SISTEMA FOGNARIO DEL COMUNE DI FURCI SICULO - CUP: C18B25000240002 - NOMINA RUP E GRUPPO DI LAVORO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1199
2025
09/09/2025
24/09/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 588/108 del 08/09/25
Oggetto:
RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2024 DI COMPETENZA DELL AREA ECONOMICO FINANZIARIA AI FINI DELL APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE 2024.
UFFICIO RAGIONERIA
1198
2025
08/09/2025
18/09/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA TELEMATICA SUL M.E.P.A. PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E CONTROLLO DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO SENZA CUSTODIA NEL COMUNE DI FURCI SICULO (ME) CON SCADENZA 31 DICEMBRE 2026. CPV 98351000-8
SETTORE VIGILANZA
1197
2025
08/09/2025
23/09/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 585/43 del 08/09/25
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E CONTROLLO DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO SENZA CUSTODIA NEL COMUNE DI FURCI SICULO DAL 04.10.2025 AL 31.12.2026. APPROVAZIONE: AVVISO MANIFESTAZIONE D INTERESSE PROPEDEUTICO ALL ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SULLA PIATTAFORMA M.E.P.A, E MODELLO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.
SETTORE VIGILANZA
1196
2025
08/09/2025
23/09/2025
DETERMINA SINDACALE N° 14 del 08/09/25
Oggetto:
CONFERIMENTO DELL INCARICO DI ESPERTO DEL SINDACO A TITOLO GRATUITO EX ART. 14 L.R. N. 7/1992 E S.M.I. ALLA DOTT.SSA ROBERTA CONTI.
UFFICIO SINDACO
1195
2025
08/09/2025
16/09/2025
AVVISO DEPOSITO
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE ELENCO IRREPERIBILI X GG 8 DEL 08/09/2025
AGENZIA DELLE ENTRATE
1194
2025
08/09/2025
16/09/2025
Avvisi di deposito
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO NELLA CASA COMUNALE ELENCO IRREPERIBILI X GG 8 DEL 08/09/2025
AGENZIA DELLE ENTRATE
1193
2025
08/09/2025
16/09/2025
Avvisi di deposito
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE PER IRREPERIBILITA GG 8 DEL 08-09-2025
AGENZIA DELLE ENTRATE
1192
2025
08/09/2025
23/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 249 del 04/09/25
Oggetto:
ATTO D INDIRIZZO PER LA CONCESSIONE A TERZI DEL SERVIZIO DI CONTROLLO E DELLA GESTIONE DELLE AREE DESTINATE ALLA SOSTA A PAGAMENTO, NON CUSTODITE, AI SENSI DELL ART. 7, COMMA 1, LETT. F) DEL D. LGS N. 295/1992 SS.MM.II. PERIODO 04.10.2025 - 31.12.2026. APPROVAZIONE CAPITOLATO D ONERI.
SETTORE VIGILANZA
1191
2025
08/09/2025
23/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 248 del 04/09/25
Oggetto:
PROROGA AUTORIZZAZIONE PER UTILIZZO DI DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DEL COMUNE DI FURCI SICULO PRESSO IL COMUNE DI PAGLIARA AI SENSI DELL ART. 1 COMMA 557 LEGGE N.311/2004 E DELL ART.14 CCNL DEL 22/01/2004 - PERIODO 01 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2025 - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
UFFICIO PERSONALE
1190
2025
08/09/2025
23/09/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 247 del 04/09/25
Oggetto:
CONCESSIONE ALLA FEDERAZIONE ITALIANA JUDO LOTTA KARATE ARTI MARZIALI COMITATO REGIONALE SICILIA SETTORE JUDO, PER L UTILIZZO GRATUITO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE LORENA QUARANTA NELLE GIORNATE 05 OTTOBRE 2025 E 02 NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1189
2025
08/09/2025
23/09/2025
ATTO ESTERNO N° 69 del 29/08/25
Oggetto:
ATTIVAZIONE E REALIZZAZIONE PROGETTI UTILITA COLLETTIVA (PUC) PAL 2019 DELL A.O.D. N 2 DEL DSS 26 ATTO DILIQUIDAZIONE E TRASFERIMENTO SOMME AI COMUNI DELL A.O.D. N 2 DEL DSS 26
A.O.D. n 2
1188
2025
08/09/2025
23/09/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 581/107 del 02/09/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE HERA COMM. S.P.A. RELATIVE ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA - PERIODO GIUGNO 2025- IN REGIME DI SALVAGUARDIA ;
UFFICIO FISCALITÀ E FATTURE PA
1187
2025
05/09/2025
20/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 584/243 del 04/09/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L ANNO SCOLASTICO 2025/2026 LIMITATAMENTE AL PERIODO 10.09.2025 AL 31.10.2025, AL FINE DI AVVIARE IL SERVIZIO TRASPORTO SCUOLABUS PER LA CONDUZIONE DI N. 01 SCUOLABUS, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETTERA B), DEL D.LGS. 36/2023 - RDO N. 5591095 - CIG. B820F52C86.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1186
2025
04/09/2025
04/10/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 98 del 04/09/25
Oggetto:
DEROGA AL DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA VIGENTI NELLA PIAZZA S. CUORE. AUTORIZZAZIONE ALL ACCESSO E ALLA SOSTA AUTOVETTURA TG. ES388VB NELLA GIORNATA DI GIOVEDI 11 SETTEMBRE 2025
SETTORE VIGILANZA
1185
2025
04/09/2025
04/10/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 99 del 04/09/25
Oggetto:
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI SOSTA IN VIA IV NOVEMBRE CIVICI 171-173 PER GETTO CALCESTRUZZO (SCIA PROT. N. 13321 DEL 16.11.2022).
SETTORE VIGILANZA
1184
2025
04/09/2025
04/10/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 100 del 04/09/25
Oggetto:
ISTITUZIONE DI UNO STALLO DI SOSTA PER DIVERSAMENTE ABILI PERSONALIZZATO NELLA VIA C. BATTISTI NR. 325 DEL COMUNE DI FURCI SICULO. RICHIEDENTE: C.S. CONTRASSEGNO DI PARCHEGGIO PER DISABILI: NR. 454/2025
SETTORE VIGILANZA
1183
2025
04/09/2025
19/09/2025
DETERMINA DEL SEGRETARIO N° 2 del 04/09/25
Oggetto:
DIPENDENTE INTERDONATO ANTONIETTA- AUTORIZZAZIONE LAVORO AGILE- ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETARIO
1182
2025
04/09/2025
19/09/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 582/242 del 03/09/25
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, C. 1, LETTERA B), DEL D.LGS. 36/2023 - PNRR DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 2.2- SUB-INVESTIMENTO 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP e SUE). DECRETO N. 58593733 DEL 18 APRILE 2024 DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA PRESSO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. ACQUISTI IN RETE P.A. /ME.PA. PER FORNITURA SOFTWARE SISTEMA SAAS CLOUD NUVOLA - SUAP ENTI TERZI. PROCEDURA DI ACQUISTO N. 1222754- CIG.B813877E9C. CUP C11F25000400006.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1181
2025
03/09/2025
18/09/2025
Elenchi Comunic. Reato Urbanistico
Oggetto:
ELENCO RAPPORTI MENSILI D.P.R. 6 GIUGNO 2001 N 380 ART 31 COMMA 7 AGOSTO 2025
segretario
1180
2025
03/09/2025
18/09/2025
PERMESSO DI COSTRUIRE
Oggetto:
PERMESSO DI COSTRUIRE
AREA TECNICA
1179
2025
01/09/2025
16/09/2025
ATTO ESTERNO N° 68 del 28/08/25
Oggetto:
APPROVAZIONE ASSUNZIONE A TEMOPO INDETERMINATO E PARZIALE, A 24 ORE SETTIMANALI,PER MESI 19(DICIANNOVE), DI UNA UNITA,CATEGORIA CAT GIURIDICA D ,POSIZIONE ECONOMICA D1 RELATIVAMENTE AL PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE-PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE-FONDO POVERTA 2018 .CUP B41B18001060001
A.O.D. n 2
1178
2025
01/09/2025
16/09/2025
ATTO ESTERNO N° 67 del 19/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI 1 UNITA DI PERSONALE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA-PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE, DOTT.SSA PESCE NATASCIA,MESE DI LUGLIO 2025
A.O.D. n 2
1177
2025
01/09/2025
16/09/2025
ATTO ESTERNO N° 66 del 19/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE/RENDICONTATORE DA DESTINARE ALL UFFICIO DI PIANO DELL AOD N 2 - PAGLIARA-PER LIATTUAZIONE DELL AZIONE N 1 PAO 2018/2019 -2019/2020 MESE DI LUGLIO 2025
A.O.D. n 2
1176
2025
01/09/2025
16/09/2025
ATTO ESTERNO N° 65 del 30/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER LA STIPULA DELLE POLIZZE RTC A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE ALL UNIPOL ASSICURAZIONI , CON SEDE IN VIA F.CRISPI N 492 98028 S.TERESA DI RIVA P.I : 02114590835
A.O.D. n 2
1175
2025
01/09/2025
16/09/2025
ATTO ESTERNO N° 64 del 30/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER LA STIPULA DELLE POLIZZE RCT A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE ALL UNIPOL CON SEDE VIA F. CRISPI N 492 98028 S.TERESA DI RIVS P.I. : 02114590835 -PAL ANNUALITA 2019 -CUP B41J9000160001 CIG :B7D50FD352
A.O.D. n 2
1174
2025
01/09/2025
16/09/2025
ATTO ESTERNO N° 63 del 29/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ALLA COOP. SOCIALE SERVIZI S. FILIPPO PER L ESPLETAMENTO DELLE PRESRTAZIONI SOCIO -ASSISTENZIALI E A FAVORE DEI SOGGETTI ASSISTITI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL A.O.D. 2 FATTURE N 132 - 133 DEL 15-05-2025
AOD N 2
1172
2025
29/08/2025
28/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 97 del 29/08/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA C. BATTISTI DAL 02 AL 05 SETTEMBRE 2025 PER RIPRISTINO FACCIATA DI UN IMMOBILE SITO AL CIVICO 295 DELLA PREDETTA VIA.
SETTORE VIGILANZA
1155
2025
26/08/2025
25/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 96 del 26/08/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA C. BATTISTI NELLA GIORNATA DI VENERDI 28 AGOSTO 2025 PER OPERAZIONI DI TRASLOCO PRESSO UN IMMOBILE SITO AL CIVICO 286 DELLA PREDETTA VIA
SETTORE VIGILANZA
1140
2025
18/08/2025
17/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 92 del 12/08/25
Oggetto:
MISURE STRAORDINARIE ED URGENTI PER LA TUTELA DELL INCOLUMITA PUBBLICA E DELLA SICUREZZA URBANA. 14/15/16/17.08.2025.
SETTORE VIGILANZA
1139
2025
18/08/2025
17/09/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 93 del 18/08/25
Oggetto:
PROVVEDIMENTI DI VIABILITA IN OCCASIONE DEL CONCERTO DI FEDEZ CHE SI TERRA NEL COMUNE LIMITROFO DI SANTA TERESA DI RIVA (ME) IN DATA 27 AGOSTO 2025
SETTORE VIGILANZA
1125
2025
11/08/2025
30/09/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PROCEDURA APERTA PRESSO LA PIATTAFORMA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA DELL INFANZIA CENTRO,SCUOLA INFANZIA FRAZIONE GROTTE E L ASILO NIDO COMUNALE
Interdonato Antonietta
1117
2025
07/08/2025
08/02/2026
ATTO ESTERNO
Oggetto:
MONITORAGGIO SULLO STATO DI REDAZIONE DEL PIANO DI UTILIZZO DEL DEMANIO MARITTIMO (P.U.D.M.). D.D.G. N. 1060 DEL 30/07/2025
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1086
2025
01/08/2025
20/09/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
ORDINANZA - CAMPAGNA OCEANOGRAFICA MEDIAS 2025 SU NAVE DA RICERCA G. DALLAPORTA .
CAPITANERIA DI PORTO DI MESSINA
839
2025
17/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE. PERIODO DAL 01.07. 2025 AL 31.12.2025.
Area Amministrativa ed Istituzionale
777
2025
10/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
L.R. DEL 25 FEBBRAIO 2025 N 6 DISCIPLINA DELLE STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE E SS.MM.II.
Interdonato Antonietta
652
2025
19/05/2025
19/05/2026
AVVISO
Oggetto:
RICONOSCIMENTO DELLA CITTADIANZA ITALIANA JURE SANGUINIS CONTRIBUTI DA VERSARE AI SENSI DELL ART.1, CC. 636-638, L. 207/2024
Andronico Grazia
279
2025
04/03/2025
31/12/2030
AVVISO
Oggetto:
PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP
Area Amministrativa ed Istituzionale
40
2022
07/01/2022
17/03/2026
AVVISO N° 3 del 07/01/22
Oggetto:
ATTO N° 3 - DEL 07/01/2022 U.T.A. MESSINA RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE RILASCIO C.D.M. REALIZZAZIONE LINEA TERRATA.
U.T.A. MESSINA
606
2020
12/06/2020
31/12/2030
AVVISO N° 69 del 12/06/20
Oggetto:
ATTO N° 69 - DEL 12/06/2020 UFFICIO RAGIONERIA AVVISO CAMBIO TESORERIA COMUNALE E IBAN
UFFICIO RAGIONERIA