Comune di Furci Siculo
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Atti Esterni
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO ESTERNO
Avvisi / News sito
Avvisi di deposito
AVVISO
AVVISO DEPOSITO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA DEL SEGRETARIO
DETERMINA REG. GENERALE
DETERMINA SETTORE VIGILANZA
DETERMINA SINDACALE
Determine Sindacali
Elenchi Comunic. Reato Urbanistico
ORDINANZA
ORDINANZA SINDACALE
ORDINANZE DIRIGENZIALI
Permessi di Costruire
PERMESSO DI COSTRUIRE
VERBALE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1073
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA SINDACALE N° 12 del 30/07/25
Oggetto:
CONFERIMENTO DELLE FUNZIONI DI ISPETTORE AMBIENTALE COMUNALE VOLONTARIO PER L ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE IN MATERIA DI ORDINANZE E REGOLAMENTI COMUNALI EX ARTT. 13 E 14 DELLA LEGGE 24/11/1981, N. 689.
UFFICIO SINDACO
1072
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 513/99 del 30/07/25
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI N. 2 COMPONENTI ESTERNI (DI CUI N. 1 CON FUNZIONI DI PRESIDENTE) DELLA COMMISSIONE PER IL CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 (UNO) POSTO AVENTE IL PROFILO DI AUTISTA SCUOLABUS - AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CATEGORIA GIURIDICA B)
UFFICIO PERSONALE
1071
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 510/160 del 28/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FORNITURA E COLLOCAZIONE PIANTINE STELLE DI NATALE NELLE AIUOLE SPARTITRAFFICO E PIAZZE. CIG: B4ABC53FF2
UFFICIO TECNICO
1070
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 509/159 del 28/07/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONE MECCANICA AUTOMEZZI COMUNALI. CIG. B7C342757B
AREA TECNICA
1069
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 503/158 del 24/07/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER SERVIZIO PER LA PULIZIA ED ESPURGO CONDOTTE E POZZETTI FOGNARI, CADITOIE STRADALI E VASCHE DI SOLLEVAMENTO NELL AMBITO TERRITORIALE - ANNI 2025 - 2026 . CIG. B7A8C631A8
AREA TECNICA
1068
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 502/157 del 24/07/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED INDIVIDUAZIONE OPERATORE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO ACQUA VILLA COMUNALE. - CIG. B7A50E1628
AREA TECNICA
1067
2025
30/07/2025
12/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 501/156 del 24/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ULTERIORE ACCONTO SECONDO SEMESTRE PER L ANNO 2024, PER LA QUOTA DI COMPETENZA DEL COMUNE DI FURCI SICULO, RELATIVA AI COSTI DEI SERVIZI ESPLETATI DAL COMUNE DI ROCCALUMERA RIGUARDANTI L IMPIANTO DI DEPURAZIONE INTERCOMUNALE.
UFFICIO TECNICO
1066
2025
30/07/2025
29/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 86 del 30/07/25
Oggetto:
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE IN VIA CESARE BATTISTI TRA I CIVICI 280 E 300 NELLE GIORNATE DEL 02 E 04 AGOSTO 2025 (ORE 08,00 -12,30) PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO SITO AL CIVICO 285.
SETTORE VIGILANZA
1065
2025
29/07/2025
28/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 85 del 28/07/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA IV NOVEMBRE PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO UN EDIFICIO SITO AL CIVICO 277.
SETTORE VIGILANZA
1064
2025
29/07/2025
12/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 508/214 del 28/07/25
Oggetto:
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA , PER L ANNO 2025 ISTANZA PROT. N. 7248 DEL 14/07/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1063
2025
29/07/2025
13/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 508/214 del 29/07/25
Oggetto:
CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA , PER L ANNO 2025 ISTANZA PROT. N. 7248 DEL 14/07/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1062
2025
29/07/2025
13/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 230 del 28/07/25
Oggetto:
PROROGA INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AUTONOMA DI ASSISTENTE SOCIALE DAL 01.08.2025 AL 31.10.2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1061
2025
28/07/2025
12/08/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 505/98 del 24/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE EMESSE DALLA SOCIETA TIM S.P.A. RELATIVA ALLA LINEA FISSA DEL CENTRO DIURNO ED ALLA SIM IN USO PER IL SERVIZIO ACQUEDOTTO ,PER IL 4 BIM 2025 ;
UFFICIO RAGIONERIA
1060
2025
28/07/2025
12/08/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 504/97 del 24/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURE HERA COMM. S.P.A. RELATIVE ALLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI COMUNALI ED IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO - PERIODO MAGGIO 2025- IN REGIME DI SALVAGUARDIA ;
UFFICIO FISCALITÀ E FATTURE PA
1059
2025
28/07/2025
12/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 507/213 del 25/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE - SIAE MANDATARIA DI TAORMINA - PROGETTO UN MARE DI ARTE E CULTURA - FURCI SICULO - ANTICHE TRADIZIONI E NUOVE OPPORTUNITA - CIG: B7B7610780.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1058
2025
28/07/2025
12/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 506/212 del 25/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA MAGGIO 2025 - SOCIETA HOLIDAY 99 SRL - BRONTE (CT). SERVIZIO MENSA PER LE SCUOLE DELL INFANZIA CENTRO E GROTTE E DELLE CLASSI I, II, IV E V DELLA PRIMARIA 2024/2025 - CIG: B400598088.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1057
2025
28/07/2025
12/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 229 del 24/07/25
Oggetto:
ART. 1, CC. 527-528, L. 228/2012 - ART. 4, CC 1-2-3, D.M. 15 GIUGNO 2015 - RIMBORSO DELLE SPESE PER LE PROCEDURE ESECUTIVE POSTE IN ESSERE RELATIVAMENTE ALLE QUOTE DI CUI AGLI ARTT. 1 E 2 DELLO STESSO DECRETO DI COMPETENZA DI RISCOSSIONE SICILIA S.P.A. - NOTE DELL AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE NN. PROT. 2025-ADERISC-3968813-04430 (ACQUISITA AL N. PROT. 6417 DEL 3 GIUGNO 2025) E 2025-ADERISC-3968813-04430 (ACQUISITA AL N. PROT. 6417 DEL 3 GIUGNO 2025) - PRESA D ATTO E CORRELATA ASSEGNAZIONE SOMME
UFFICIO RAGIONERIA
1056
2025
28/07/2025
12/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 228 del 24/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE PER PAGAMENTO SPESE MEDIAZIONE - TRANSAZIONE COMUNE DI FURCI SICULO - DOTT. BRUNO DI BELLA -.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1055
2025
28/07/2025
12/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 227 del 24/07/25
Oggetto:
MODIFICA DEL NUOVO REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 312 DEL 12 DICEMBRE 2012 E SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO CON DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE NN. 82 DEL 16 MARZO 2017 E 122 DEL 27 APRILE 2017) MEDIANTE L ABROGAZIONE DEGLI ALLEGATI A, B, C, D, E, F, G ED IL CONTESTUALE INSERIMENTO DELL ALLEGATO UNICO, DENOMINATO FUNZIONIGRAMMA
UFFICIO PERSONALE
1054
2025
25/07/2025
02/08/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE ELENCO IRREPERIBILI X GG 8 DEL 25-07-2025
AGENZIA DELLE ENTRATE
1053
2025
25/07/2025
02/08/2025
Avvisi di deposito
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE ELENCO IRREPERIBILI X GG 8 DEL 25-07-2025
AGENZIA DELLE ENTRATE
1052
2025
25/07/2025
09/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 500/211 del 24/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FPA 6/25 DEL 15/07/2025 PER PRESTAZIONE OCCASIONALE AUTONOMA GIUGNO 2025 - DOTT.SSA BUCALO EMMA - CIG: B6AEEB544E.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1051
2025
25/07/2025
09/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 499/210 del 24/07/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO, NELL AMBITO DEL PROGETTO ALL AGENZIA VIAGGI E TURISMO MB TRAVEL CONCEPT DI MEDITERRANEA BUS GROUP SRL CIG. B7BEB34263
UFFICIO AFFARI GENERALI
1050
2025
25/07/2025
09/08/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 484/38 del 21/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/PA DEL 14.07.2025 ALLA DITTA DREAMNET DI PASQUALE FILICIOTTO CON SEDE LEGALE IN FURCI SICULO (ME) VIA DELLE MIMOSE N. 3. P.IVA N. 03038590836 PER FORNITURA PASS - PERMESSI DI SOSTA RESIDENTI CIG N. B7038B604F.
SETTORE VIGILANZA
1049
2025
24/07/2025
08/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 84 del 24/07/25
Oggetto:
REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA MONZA PER LAVORI DI MANUTENZIONE, SU UN FABBRICATO SITO AL CIVICO 5
UFFICIO TECNICO
1048
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 494/155 del 22/07/25
Oggetto:
DECISIONE A CONTRARRE PER FORNITURA CARTELLI DI SEGNALETICA DI PASSO CARRABILE. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PUBLICOLOR ITALIA S.R.L.S. CON SEDE LEGALE IN FURCI SICULO VIA CIRCOLARE N. 14 FRAZ. GROTTE P.IVA N. 03441860834 - CIG N. B7ADOBEA47
AREA TECNICA
1047
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 493/154 del 22/07/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RICOGNIZIONE E VOLTURAZIONE DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE ALL INTERNO DEL TERRITORIO DI FURCI SICULO - CIG: B7B90ABC1C
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1046
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 492/153 del 22/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI CONFERIMENTO, STOCCAGGIO E SELEZIONE DI RIFIUTI ALLA DITTA SALUS 2000 S.R.L. - MESI DI APRILE - MAGGIO E GIUGNO 2025 - CIG: B58F7DFFF2
UFFICIO GESTIONE DEI RIFIUTI
1045
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 491/152 del 22/07/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER PAGAMENTO REGISTRAZIONE ATTO D OBBLIGO INERENTE LA RICHIESTA DI CONCESSIONE DI AREE DEMANIALI RICADENTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO INDIVIDUATI AL FOGLIO 13 PART.LLE 706,715 E 716
UFFICIO TECNICO
1044
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 490/151 del 22/07/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA SITO IN VIA C. BATTISTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO. CIG: B77A160D87
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1043
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 489/150 del 22/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA SITO IN VIA C. BATTISTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO, MESE DI GIUGNO 2025. CIG: B77A160D87
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1042
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 488/149 del 22/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA SITO IN VIA C. BATTISTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO, MESE DI MAGGIO 2025. CIG: B4C8DA2C0F
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1041
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 487/148 del 22/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA, ARO VALLE DINARINI MESE DI GIUGNO 2025. CIG:6477161259
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1040
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 486/147 del 22/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI, COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA, ARO VALLE DINARINI MESE DI MAGGIO 2025. CIG:6477161259
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1039
2025
24/07/2025
08/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 485/146 del 22/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PERI COMPITI D ISTITUTO IN CARICO AL V SERVIZIO. MESE DI MAGGIO 2025 CIG. Z113C6E9CD
AREA TECNICA
1038
2025
24/07/2025
08/08/2025
AVVISO
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 31-07-2025 ORE 18,00
Presidente del consiglio
1037
2025
24/07/2025
08/08/2025
Avvisi di deposito
Oggetto:
AVVISO DEPOSITO ATTI ART 143 CPC ROMEO EDUIN GAETANO
Corte di Appello
1036
2025
23/07/2025
07/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 482/205 del 21/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE 1 E 2 ACCONTO ANNO 2025 CLOUD COMPUTIN PER SOFTWARE GESTIONALI SOCIETA SISCOM SPA CON SEDE IN VIA ADUA N. 4 - 98054 CERVERE (CN). CIG. B604090AB6.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1035
2025
23/07/2025
07/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 478/201 del 21/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA PARROCCHIA S. VITO MARTIRE - MISSERIO PER L ORGANIZZAZIONE DI UNA SERATA RICREATIVA IN OCCASIONE DELLA FESTA LITURGICA DI S. ANTONIO DA PADOVA, SANTO PATRONO DELLA COMUNITA DI ARTALE, FRAZIONE DELLA PARROCCHIA S. VITO MARTIRE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1034
2025
23/07/2025
07/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 481/204 del 21/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA DITTA PUBLICOLOR ITALIA SRLS CON SEDE A FURCI SICULO (ME) PER FORNITURA MATERIALE CERIMONIA PRESENTAZIONE DELLA BANDIERA BLU 2025 DEL 26.06.2025. CIG: B76B6F286A.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1033
2025
23/07/2025
07/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 480/203 del 21/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA FPA 28/25 DEL 08/07/2025 MARZO, APRILE, MAGGIO, GIUGNO 2025 - CROCE DELLA RIVIERA ONLUS CON SEDE IN VIA IV NOVEMBRE N. 67 - 98023 FURCI SICULO (ME). CIG. B3359420FD.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1032
2025
23/07/2025
07/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 479/202 del 21/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA FEE ITALIA CON SEDE IN VIA TRONTO, 20- 00198 ROMA PER LA FORNITURA DELLE BANDIERE BLU ANNO 2025. CIG: B716875908.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1031
2025
23/07/2025
07/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 477/200 del 21/07/25
Oggetto:
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PROGETTO UN MARE DI ARTE E CULTURA - FURCI SICULO - ANTICHE TRADIZIONI E NUOVE OPPORTUNITA - D. A. N. 25/GAB DEL 25/06/2025 DELL ASSESSORATO REG.LE DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA .
UFFICIO AFFARI GENERALI
1030
2025
22/07/2025
06/08/2025
ATTO ESTERNO N° 62 del 15/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI 1 UNITA DI PERSONALE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA-PROFILO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE, DOTT.SSA NATASCIA PESCE,MESE DI GIUGNO 2025
Comune di Pagliara
1029
2025
22/07/2025
06/08/2025
ATTO ESTERNO N° 61 del 15/07/25
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER L A DISABILITA GRAVE ADULTI E MINORI ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA PROGETTUALI DI CUI AI PATTI DI SERVIZIO-LIQUIDAZIONE SOC. COOP. SOCIALE PAPA GIOVANNI XXIII MESE DI GIUGNO 2025
Comune di Pagliara
1028
2025
22/07/2025
06/08/2025
ATTO ESTERNO N° 60 del 15/07/25
Oggetto:
FONDO REGIONALE PER LA DISABILITA GRAVE ADULTI E MINORI ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA PROGETTUALI DI CUI AI PATTI DI SERVIZIO -LIQUIDAZIONE SOC. COOP. SOCIALE PAPA GIOVANNIO XXIII MESE DI MAGGIO 2025
Comune di Pagliara
1027
2025
22/07/2025
06/08/2025
ATTO ESTERNO N° 59
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER LE VISITE MEDICHE A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE AL DOTT. ABBATE SALVATORE,SPECIALISTA IN MEDICINA DEL LAVORO ,CON STUDIO IN TAORMINA VIA G. MARTINO 98029, CF BBTSVT74P14L042N,PI 02845340831 PAL ANNUALITA 2019 CUP B41J19000160001 CIG B79EBF90EC
Comune di Pagliara
1026
2025
22/07/2025
06/08/2025
ATTO ESTERNO N° 58 del 11/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER LE VISITE MEDICHE A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE AL DOTT. ABBATE SALVATORE ,SPECIALISTA IN MEDICINA DEL LAVORO ,CON STUDIO IN TAORMINA ,VIA G. MARTINO 98029, CF BBTSVT74P14L042N ,P.I.02845340831 CIG B79ECEDA44
Comune di Pagliara
1025
2025
22/07/2025
06/08/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER LA FORMAZIONE AI SENSI DEL D.LG S81/08 A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE DELL ORGANISMO PARITETICO TERRITORIALE (OPT) SCUOLA EDILE -CPT ESE MESSINA -PAL ANNUALITA ANNO 2019-CUP B41J19000160001 CIG B79EBF90EC
Comune di Pagliara
1024
2025
22/07/2025
06/08/2025
ATTO ESTERNO N° 56 del 11/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER LA FORMAZIONE AI SENSI DEL D.LG S81/08 A FAVORE DEI BENEFICIARI DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE ALL ORGANISMO PARITETICO TERRITORIALE (OPT) SCUOLA EDILE- CPT ESE MESSINA -PAL -ANNUALITA 2018- CUP B79E8AC799
Comune di Pagliara
1023
2025
22/07/2025
06/08/2025
ATTO ESTERNO N° 55 del 11/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE PER ESPERTO AMMINISTRATIVO CONTABILE/RENDICONTATORE DA DESTINARE ALL UFFICIO DI PIANO DELL AOD N 2 PAGLIARA PER L ATTUAZIONE DELL AZIONE N I PAO 2018/2019 -2019/2020
Comune di Pagliara
1021
2025
22/07/2025
06/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 476/145 del 21/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SOMMA ALLA DITTA IMPIANTI DEL POPOLO ALFREDO PER SERVIZIO DI COLLOCAZIONE E SMONTAGGIO LUMINARIE NATALIZIE .ANNO 2024. CIG- B45068B326.
AREA TECNICA
1020
2025
21/07/2025
08/08/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2025/2026
Garufi Cosima Rosa Ass.
1019
2025
21/07/2025
08/08/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO ISCRIZIONE SCUOLABUS A.S. 2025/2026
Garufi Cosima Rosa Ass.
1018
2025
21/07/2025
05/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 475/199 del 18/07/25
Oggetto:
RESTITUZIONE SOMME CEDOLE LIBRARIE ALLA REGIONE SICILIANA. ANNO SCOLASTICO 2024/2025. D. A. N. 160 DEL 13/03/2024.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1017
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA SETTORE VIGILANZA N° 468/37 del 14/07/25
Oggetto:
IMPEGNO SPESA PER RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA E NON DOVUTA RELATIVA A N. 1 (UNO) PROCEDIMENTO SANZIONATORIO PER VIOLAZIONE AL CDS. LIQUIDAZIONE ALL AVENTE DIRITTO.
SETTORE VIGILANZA
1016
2025
18/07/2025
17/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 83 del 18/07/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONE UN MARE DI ARTE E CULTURA REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE NELLA VIA IV NOVEMBRE IN OCCASIONE DELLA SFILATA DELLE BANDE MUSICALI (24.07.2025).
SETTORE VIGILANZA
1015
2025
18/07/2025
17/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 82 del 18/07/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA MILANO PER RIPRISTINO BALCONI PRESSO UN IMMOBILE SITO AL CIVICO 56 DELLA PREDETTA VIA.
SETTORE VIGILANZA
1014
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 226 del 17/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA PER PAGAMENTO REGISTRAZIONE ATTO D OBBLIGO INERENTE LA RICHIESTA DI CONCESSIONE DI AREE DEMANIALI RICADENTI NEL COMUNE DI FURCI SICULO INDIVIDUATI AL FOGLIO 13 PART.LLE 706,715 E 716
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1013
2025
18/07/2025
17/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 81 del 18/07/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA NEL LUNGOMARE C. GARUFI PER TRASLOCO PRESSO UN IMMOBILE SITO AL CIVICO 6 DI VIA DEL POZZO.
SETTORE VIGILANZA
1012
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 225 del 17/07/25
Oggetto:
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE ART. 6 D.P.R. N. 223/1967
UFFICIO ANAGRAFE STATO CIVILE
1011
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 224 del 17/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE. RISORSE AGGIUNTIVE ALLA DOTAZIONE DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE FINALIZZATE AL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI COMUNALI, AI SENSI DELL ARTICOLO 1, COMMA 496, LETTERA A), DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2023, N. 213, PER L ANNO 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1010
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 223 del 17/07/25
Oggetto:
ATTO DI INDIRIZZO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE. ANNO EDUCATIVO 2025/2026. ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1009
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 222 del 17/07/25
Oggetto:
PROGETTO FORMEZ INTERVENTO DI ASSESSMENT E RIQUALIFICAZIONE, ATTRAVERSO L ACCOMPAGNAMENTO E/O LA RICOLLOCAZIONE, DEL PERSONALE ISCRITTO ALL ALBO REGIONALE DEL PERSONALE DOCENTE DEI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE - MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA -.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1008
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 221 del 17/07/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RICOGNIZIONE E VOLTURAZIONE DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE ALL INTERNO DEL TERRITORIO DI FURCI SICULO
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1007
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 220 del 17/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE. DRS N. 5640 DEL 04 LUGLIO 2025 DELL ASSESSORATO REGIONALE DELL AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1006
2025
18/07/2025
02/08/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 219 del 17/07/25
Oggetto:
ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE. D.A. N. 25/GAB DEL 25.06.2025 DELL ASSESSORATO REGIONALE DELLE AUTONOMIE LOCALI E DELLA FUNZIONE PUBBLICA.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1005
2025
18/07/2025
02/08/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO FINANZIARIA N° 473/95 del 17/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO E POSTALIZZAZIONE AVVISI DI SOLLECITI TARI ANNO 2020-2021 TRAMITE RACC.A/R - CIG: B647681656
UFFICIO TRIBUTI
1004
2025
17/07/2025
16/08/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
AVVISO RICOGNIZIONE/SEGNALAZIONE DANNI ECCEZIONALI EVENTI METEREOLOGICI VERIFICATISI NEI GIORNI 16 E 17 GENNAIO 2025 E 2 FEBBRAIO 2025
UFFICIO LAVORI PUBBLICI
1003
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 474/144 del 17/07/25
Oggetto:
CONCESSIONE PASSO CARRABILE AL SIGNOR RIGGIO VITTORIO.
AREA TECNICA
1002
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 470/143 del 16/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESA ALLA SOCIETA SICULA TRASPORTI PER CONFERIMENTO RR.SS.SU. NELLA DISCARICA DI C.DA GROTTE S. GIORGIO DI CATANIA, PER IL MESE DI MAGGIO 2025. CIG. B580AD0F73
AREA TECNICA
1001
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 472/198 del 16/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI FURCI SICULO PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI ESTIVE 2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
1000
2025
17/07/2025
01/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA ED ISTITUZIONALE N° 471/197 del 16/07/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA A.S.D. CALCIO FURCI PER SPESE DI GESTIONE STAGIONE CALCISTICA 2024/2025.
UFFICIO AFFARI GENERALI
999
2025
16/07/2025
31/07/2025
DETERMINA SINDACALE N° 11 del 16/07/25
Oggetto:
NOMINA A RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO DEI DATI RICAVATI ATTRAVERSO IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE
SINDACO
997
2025
16/07/2025
15/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 80 del 16/07/25
Oggetto:
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE IN VIA CESARE BATTISTI DALL INTERSEZIONE CON VIA IV NOVEMBRE ALL INTERSEZIONE CON VIA ROMA NELLA GIORNATA DI VENERDI 18 LUGLIO 2025 (ORE 05,30 -15,00) PER TRASLOCO.
SETTORE VIGILANZA
991
2025
14/07/2025
13/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 79 del 14/07/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONE BANDIERA BLU: AL MARE IN SICUREZZA NELLA GIORNATA DI GIOVEDI 25 LUGLIO 2025. REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA SOSTA NEL LUNGOMARE C. GARUFI .
SETTORE VIGILANZA
990
2025
14/07/2025
13/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 78 del 14/07/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA IV NOVEMBRE PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO UN EDIFICIO SITO AL CIVICO 277
SETTORE VIGILANZA
979
2025
09/07/2025
08/08/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto:
ATTUAZIONE DELL ART.11 DEL D.L. 28/04/2009 N. 39, IN MATERIA DI CONTRIBUTI PER INTERENTI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO. ANNUALITA 2010/2016. CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO IN EDIFICI PRIVATI, ART.2 , COMMA 1, LETTERA C.
UFFICIO TECNICO
965
2025
08/07/2025
07/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 77 del 08/07/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN VIA DANTE ALIGHIERI DAL 16 AL 18 LUGLIO 2025 IN CORRISPONDENZA DEL MURO DI CONTENIMENTO DEL RILEVATO FERROVIARIO PER LAVORI DI POTATURA PIANTE ALL INTERNO DELLA SCARPATA FERROVIARIA.
SETTORE VIGILANZA
963
2025
08/07/2025
07/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 76 del 08/07/25
Oggetto:
DIVIETO DI SOSTA SU TUTTA LA VIA IV NOVEMBRE, AMBO I LATI, DALLE ORE 22:30 DI GIORNO 15 LUGLIO ALLE ORE 06:00 DI GIORNO 16 LUGLIO 2025, PER INTERVENTO DI DEBLATTIZZAZIONE.
UFFICIO GESTIONE DEI RIFIUTI
952
2025
03/07/2025
02/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 75 del 03/07/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER FURCI 2025 . REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE E DELLA SOSTA.
SETTORE VIGILANZA
951
2025
03/07/2025
02/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 74 del 03/07/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER FURCI 2025 - NORME DI SICUREZZA DA RISPETTARE PER L UTILIZZO DI IMPIANTI A GAS - GPL (GAS DI PETROLIO LIQUEFATTO) E IMPIANTI DI SICUREZZA
SETTORE VIGILANZA
950
2025
03/07/2025
02/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 73 del 03/07/25
Oggetto:
MANIFESTAZIONI ESTIVE SUMMER FURCI 2025 - MISURE ATTE A TUTELARE L INCOLUMITA PUBBLICA E LA VIVIBILITA URBANA.
SETTORE VIGILANZA
938
2025
02/07/2025
01/08/2025
ORDINANZA SINDACALE N° 72 del 02/07/25
Oggetto:
ISTITUZIONE TEMPORANEA DEL DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE IN VIA CESARE BATTISTI DALL INTERSEZIONE CON VIA IV NOVEMBRE ALL INTERSEZIONE CON VIA ROMA NELLA GIORNATA DI DOMENICA 06 LUGLIO 2025 (ORE 14,00 -17,00) PER TRASLOCO
SETTORE VIGILANZA
839
2025
17/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COPERTA COMUNALE. PERIODO DAL 01.07. 2025 AL 31.12.2025.
Area Amministrativa ed Istituzionale
814
2025
13/06/2025
05/09/2025
Determine Sindacali
Oggetto:
DEROGA ORARIO ESTIVO UFFICI COMUNALE. DIRETTIVE
SINDACO
777
2025
10/06/2025
31/12/2025
AVVISO
Oggetto:
L.R. DEL 25 FEBBRAIO 2025 N 6 DISCIPLINA DELLE STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE E SS.MM.II.
Interdonato Antonietta
652
2025
19/05/2025
19/05/2026
AVVISO
Oggetto:
RICONOSCIMENTO DELLA CITTADIANZA ITALIANA JURE SANGUINIS CONTRIBUTI DA VERSARE AI SENSI DELL ART.1, CC. 636-638, L. 207/2024
Andronico Grazia
526
2025
17/04/2025
31/07/2025
AVVISO
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER CORTI DI ASSISE E CORTI DI ASSISE DI APPELLO
Andronico Grazia
347
2025
17/03/2025
11/09/2025
Atti Esterni N° 4574 del 14/03/25
Oggetto:
I AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE AI SENSI DEGLI ARTT.76-SS DEL DPR 29/09/1973 N. 602 SULLA RISCOSSIONE DELLE IMPOSTE, COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART. 16 DEL DLGS. 26/02/1999 N. 46
Riscossioni Agenzia delle Entrate
279
2025
04/03/2025
31/12/2030
AVVISO
Oggetto:
PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA SUAP
Area Amministrativa ed Istituzionale
40
2022
07/01/2022
17/03/2026
AVVISO N° 3 del 07/01/22
Oggetto:
ATTO N° 3 - DEL 07/01/2022 U.T.A. MESSINA RILASCIO DI CONCESSIONE DEMANIALE RILASCIO C.D.M. REALIZZAZIONE LINEA TERRATA.
U.T.A. MESSINA
606
2020
12/06/2020
31/12/2030
AVVISO N° 69 del 12/06/20
Oggetto:
ATTO N° 69 - DEL 12/06/2020 UFFICIO RAGIONERIA AVVISO CAMBIO TESORERIA COMUNALE E IBAN
UFFICIO RAGIONERIA